ASCIANO SUONO FESTIVAL - prima serata
Asciano - Venerrd' 9 Luglio ore 21:00 nella chiesa di San Francesco![]()
Due straordinari artisti del pianoforte per un omaggio ai capolavori scritti per il Cinema dal genio di Ennio Morricone.
Gilda Buttà, da sempre interprete ufficiale delle colonne sonore scritte e dirette da Ennio Morricone, e Cesare Picco, improvvisatore raffinato, si incontrano sul palco per guidarci in un territorio di grande evocazione, nel quale emozioni e ricordi di vita riaffiorano nell'ascolto di musiche divenute parte del nostro più grande patrimonio musicale.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
Tenuta della Selva
MONTERONI D'ARBIA
Il territorio della Tenuta della Selva è un paradiso di oltre 1000 ettari, di cui 7...I Loghi
SAN GIOVANNI D'ASSO
Nel cuore della Valle del Tartufo, sommersi dai colori delle crete senesi, in mezzo ad una...CASABIANCA
ASCIANO
Borgo Casabianca offre 3 camere e 6 suites. La Settecentesca villa padronale accoglie t...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Teatrino della Grancia di Montisi
SAN GIOVANNI D'ASSO
Nell'ala occidentale della Grancia di Montisi si trova un piccolo teatro. Esso nacque ...Terme Antica Querciolaia
RAPOLANO TERME
Una struttura progettata intorno all’acqua. Da noi, oggi come nel passato, l'acqua...Ristorante I Poggioli
BUONCONVENTO
...


