LANGUAGES:  Website in English  Sito in Italiano

Nuvolari3000.com

/ Home / Comune di Asciano / Agriturismo /


Categoria 3 Spighe  Agriturismo LA CAMPANAView on map
Numero Appartamenti: 10 - Totale Posti Letto: 55

SERVIZI OFFERTI:
Animazione Campo da Tennis Piscina Scoperta Trekking Visite Guidate

La Tenuta La Campana è caratterizzata da una serie fabbricati di interesse storico-artistico, tra cui spicca la villa padronale. Di fronte, una cappella del '600 dove ogni domenica si svolgono le funzioni religiose.
Ospitalità in appartamenti ricavati nei fabbricati che compongono il borgo.
Servizi: sala per meeting, parco con piante di alto fusto, due piscine in posizione panoramica, campo da tennis, posti auto, sentieri segnati, accesso internet.
Prodotti: olio extra vergine di oliva.
L’origine del borgo La Campana è medievale, ma esso assume la configurazione attuale a partire dal XVII secolo, quando la famiglia Tolomei, banchieri in Siena, fa costruire la villa padronale con la cappella ed ampliare il borgo stesso.

Gli edifici sono stati recentemente restaurati ed al giorno d’oggi è possibile trascorrervi soggiorni rilassanti, circondati dallo splendido paesaggio delle Crete Senesi, dalla storia e dall’arte di questo indimenticabile angolo della Toscana e dalle prelibatezze enogastronomiche di questo territorio, fra le quali spicca il tartufo bianco.




  Aggiungi ai luoghi preferiti

PER INFORMAZIONI, DISPONIBILITĄ E PRENOTAZIONI

Contattaci telefonicamente o riempi il modulo sottostante.
telefono (+39).0577.716118

Nome e Cognome *
E-mail *
Numero di telefono
Arrivo * Partenza *
Adulti * Bambini
(fino a 3 anni) *