Botteghe e famigie di 'Sciano
Asciano - Memorie di storia locale recente, di Sirio Francini![]()
Vi siete persi l'occasione di leggere un ricordo vivido e vissuto della storia di Asciano e dei suoi abitanti, a cavallo fra le due guerre?
Non preoccupatevi, ve lo riproponiamo in formato stampabile qui sotto, ricordando con piacere che la sua realizzazione ha comportato l'assegnazione della MENCIA D'ORO 2016 al suo autore:
SIRIO FRANCINI
che, ogni giorno, troviamo a giocare a carte con gli amici al Bar del Moscatelli, nonostante i suoi 99 anni ormai compiuti.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
PARADISO
ASCIANO
Azienda biologica che coltiva grano duro e girasoli a rotazione e produce olio di oliva e ...CASTELLO DI MODANELLA
RAPOLANO TERME
...MONTAPERTI
ASCIANO
Se vuoi che il tuo meeting traduca in successo il tuo progetto hai finalmente trovato la s...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
IL POZZO DI CHIUSURE, Osteria Enoteca
ASCIANO
La Toscana...terra di meraviglie, di luoghi unici e rari in cui poter ancora assaporare e ...Pizzeria Bar Ristorante Torricelli, dal 1963
RAPOLANO TERME
Situato a 200 metri da uno dei due stabilimenti termali e con possibilità di parche...Auditorium e Mediateca - Mario Monicelli
ASCIANO
La Mediateca è un luogo dove la multimedialità e la cultura si incontrano e ...


