Botteghe e famigie di 'Sciano
Asciano - Memorie di storia locale recente, di Sirio Francini![]()
Vi siete persi l'occasione di leggere un ricordo vivido e vissuto della storia di Asciano e dei suoi abitanti, a cavallo fra le due guerre?
Non preoccupatevi, ve lo riproponiamo in formato stampabile qui sotto, ricordando con piacere che la sua realizzazione ha comportato l'assegnazione della MENCIA D'ORO 2016 al suo autore:
SIRIO FRANCINI
che, ogni giorno, troviamo a giocare a carte con gli amici al Bar del Moscatelli, nonostante i suoi 99 anni ormai compiuti.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
AIA VECCHIA DI MONTALCETO
ASCIANO
Nel suggestivo paesaggio delle Crete a soli 27 Km da Siena al termine di una panoramica st...FATTORIA SANT'ANTONIO
BUONCONVENTO
Se state cercando un luogo incantevole dove ricercare un po' di relax, se volete immergerv...LE VALLINE
MONTERONI D'ARBIA
Le Valline è una vecchia fattoria situata a 6 km. da Siena, nelle Crete senesi. Os...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Dancing Le Piramidi
ASCIANO
L'attività principale è l'organizzazione di serate danzanti a lunga programmazione con la ...Bar Le More
MONTERONI D'ARBIA
Il Bar LE MORE si trova lungo la via Cassia in località More di Cuna. Mauro Chel...Teatrino della Grancia di Montisi
SAN GIOVANNI D'ASSO
Nell'ala occidentale della Grancia di Montisi si trova un piccolo teatro. Esso nacque ...


