Botteghe e famigie di 'Sciano
Asciano - Memorie di storia locale recente, di Sirio Francini![]()
Vi siete persi l'occasione di leggere un ricordo vivido e vissuto della storia di Asciano e dei suoi abitanti, a cavallo fra le due guerre?
Non preoccupatevi, ve lo riproponiamo in formato stampabile qui sotto, ricordando con piacere che la sua realizzazione ha comportato l'assegnazione della MENCIA D'ORO 2016 al suo autore:
SIRIO FRANCINI
che, ogni giorno, troviamo a giocare a carte con gli amici al Bar del Moscatelli, nonostante i suoi 99 anni ormai compiuti.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
MORE DI CUNA
MONTERONI D'ARBIA
Storia, natura, tradizione enogastronomica, in breve le meraviglie della Toscana, riassunt...CASABIANCA
ASCIANO
Borgo Casabianca offre 3 camere e 6 suites. La Settecentesca villa padronale accoglie t...MONTECACI
ASCIANO
La casa colonica, tipica toscana, è menzionata nelle carte dell’epoca Leopold...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Ristorante I Poggioli
BUONCONVENTO
...Bar Smile Centrale
RAPOLANO TERME
Andate a Serre di Rapolano, ad Asciano, a San Giovanni d’Asso, in giro per le Crete ...TNT PUB PIZZERIA RISTORANTE BIRRERIA
BUONCONVENTO
SERATE IN ALLEGRIA E OTTIMA CUCINA Da Buonconvento si vede la collina di Bibbiano e qui, ...


