BRUNO TORPIGLIANI, ambasciatore di Pace e Misericodia
Asciano - Album documentale sulla mostra commemorativa, svoltasi in Sant’AGATA nel Dicembre 2017![]()
Bruno Torpigliani Ambasciatore di ben 5 Papi, in giro per il Mondo, è sicuramente stato il personaggio più rilevante della comunità ascianese nel XX secolo.
Questa considerazione non attiene alla sua collocazione religiosa e politica, ma alla sua cultura e al ruolo di mediazione svolto a favore della PACE, in diversi stati dilaniati da lotte e contrapposizioni etnico-politiche interne.
Chi volesse rivedere e/o conservare una copia della mostra a lui dedicata, oppure desiderasse vedersela per la prima volta, non ha che da cliccare qui sotto:
2^ Parte della mostra: Documenti e Riconoscimenti più significativi
Buona visione
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LA GRANCIA
SAN GIOVANNI D'ASSO
La Grancia è una fattoria fortificata risalente al XIV secolo, posta al limite occi...Piccolo hotel SAN VALENTINO
ASCIANO
La seduzione delle Crete Senesi e dell’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, indubbiame...IL PODERINO, di Monica & Francesco
ASCIANO
Antico e caratteristico podere immerso nella natura incontaminata della campagna senese, L...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Bar Associazione Assofutura
SAN GIOVANNI D'ASSO
...La GARBATA Pasticceria Gelateria
ASCIANO
Locale aperto da maggio 2018: nuovo come esercizio commerciale, è caratterizzato da...Teatrino della Grancia di Montisi
SAN GIOVANNI D'ASSO
Nell'ala occidentale della Grancia di Montisi si trova un piccolo teatro. Esso nacque ...


