BRUNO TORPIGLIANI, ambasciatore di Pace e Misericodia
Asciano - Album documentale sulla mostra commemorativa, svoltasi in Sant’AGATA nel Dicembre 2017![]()
Bruno Torpigliani Ambasciatore di ben 5 Papi, in giro per il Mondo, è sicuramente stato il personaggio più rilevante della comunità ascianese nel XX secolo.
Questa considerazione non attiene alla sua collocazione religiosa e politica, ma alla sua cultura e al ruolo di mediazione svolto a favore della PACE, in diversi stati dilaniati da lotte e contrapposizioni etnico-politiche interne.
Chi volesse rivedere e/o conservare una copia della mostra a lui dedicata, oppure desiderasse vedersela per la prima volta, non ha che da cliccare qui sotto:
2^ Parte della mostra: Documenti e Riconoscimenti più significativi
Buona visione
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
PIAMPETRUCCI
BUONCONVENTO
Piampetrucci è situato nella campagna di Buonconvento, a 29 km. da Siena. Ospitali...CAGGIOLE DI RADI
MONTERONI D'ARBIA
L'azienda e' ubicata su di un colle con vista di Siena, e' fornita di un ampio parcheggio,...BACCOLENO
ASCIANO
Uno splendido borgo situato sulla cima di una delle dolci colline che si susseguono nel cu...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
LA PACE Ristorante Pizzeria
ASCIANO
La struttura alberghiera La Pace è dotata di un Ristorante aperto a tutti con sala interna...Osteria Il Granaio
RAPOLANO TERME
Nel centro storico del comune di Rapolano Terme, in un antico Granaio ristrutturato, un'os...Ristorante L'Angolo dello Sfizio
ASCIANO
L'Angolo dello Sfizio è ubicato nel corso principale del centro storico di Asciano....


