BRUNO TORPIGLIANI, ambasciatore di Pace e Misericodia
Asciano - Album documentale sulla mostra commemorativa, svoltasi in Sant’AGATA nel Dicembre 2017![]()
Bruno Torpigliani Ambasciatore di ben 5 Papi, in giro per il Mondo, è sicuramente stato il personaggio più rilevante della comunità ascianese nel XX secolo.
Questa considerazione non attiene alla sua collocazione religiosa e politica, ma alla sua cultura e al ruolo di mediazione svolto a favore della PACE, in diversi stati dilaniati da lotte e contrapposizioni etnico-politiche interne.
Chi volesse rivedere e/o conservare una copia della mostra a lui dedicata, oppure desiderasse vedersela per la prima volta, non ha che da cliccare qui sotto:
2^ Parte della mostra: Documenti e Riconoscimenti più significativi
Buona visione
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
PODERE OLIVELLO
SAN GIOVANNI D'ASSO
L'Agriturismo Olivello è un tipico casolare della cultura contadina che ha lascia...Podere Ferranesi
ASCIANO
Situato nel cuore della Toscana, 30 Km a sud di Siena, vicino ad Asciano, il Podere Ferran...Antica Casa i Sucinelli
RAPOLANO TERME
L' Antica Casa i Sucinelli è una romantica e raffinata dimora del trecento inca...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...Teatrino Gori
RAPOLANO TERME
Sul lato ovest del cortile del Palazzo Gori Martini è stato costruito un fabbricato...Consumazioni Bar Piramidi
ASCIANO
CAFFE’ - € 1,00 CORREZIONE AL CAFFE' - € 1,00 ACQUA BOTTIGLIA DA LT....


