BUONE FESTE
Asciano - dalle garbate della Garbata![]()
Lo staff della Pasticceria di Palazzo Tolomei, tutto al femminile, ha per un attimo sospeso la frenetica attività della vigilia di Natale, per un saluto natalizio e l'augurio di BUONE FESTE a tutti gli ascianesi ed ai loro clienti abituali, in particolare.
Queste belle ragazze e signore, vi aspettano nel loro suggestivo e accogliente negozio per offrirvi squisiti prodotti artigianali pronti per essere gustati, o per realizzare bellissime torte personalizzate, in base alle vostre esigenze.
La GARBATA Pasticceria Gelateria
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LA VECCHIA CAMERA
SAN GIOVANNI D'ASSO
L’agriturismo “La vecchia Camera” è situato fra le dolci colline ...Relais Villa San Nazario e B&B Il Poderuccio
ASCIANO
Il Podere è immerso in una natura prodiga di ulivi e vegetazione, è un luogo incantato ...SAN GIORGIO
MONTERONI D'ARBIA
Azienda situata a soli 7 km. dal centro di Siena immerso nella tranquillità della c...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Pizzeria Bar Ristorante Torricelli, dal 1963
RAPOLANO TERME
Situato a 200 metri da uno dei due stabilimenti termali e con possibilità di parche...Ristorante Roma
BUONCONVENTO
...SuperCinema
MONTERONI D'ARBIA
Inaugurato Venerdì 11 giugno 2010 il Supercinema si trova in via San Giusto in un l...


