BUONE FESTE
Asciano - dalla banda dei BINDI in trasferta![]()
Gli ormai "concittadini onorari" pietini, non mancano mai la presenza settimanale al mercato di Asciano.
Sabato 24 Dicembre si sono scherzosamente agghindati da personaggi natalizi per promuovere le loro proposte di regaloa base di alimenti prelibati.
Per fare gli auguri a tutti gli ascianesi e in particolare ai numerosi loro affezionati clienti, si sono lasciatifotografare insieme, interrompendo, solo per un attimo, la vendita dei loro apprezzati prodotti tipici.
Bindi Enzo: Pecorino, Salumi, Porchetta
53026 Pienza, località Il Borgo, 55
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
SAN GIORGIO
MONTERONI D'ARBIA
Azienda situata a soli 7 km. dal centro di Siena immerso nella tranquillità della c...SALTAFABBRO
ASCIANO
Struttura situata in cima ad un poggio per la strada che porta da Asciano a Monte Oliveto ...MORE DI CUNA
MONTERONI D'ARBIA
Storia, natura, tradizione enogastronomica, in breve le meraviglie della Toscana, riassunt...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Auditorium e Mediateca - Mario Monicelli
ASCIANO
La Mediateca è un luogo dove la multimedialità e la cultura si incontrano e ...Dancing Le Piramidi
ASCIANO
L'attività principale è l'organizzazione di serate danzanti a lunga programmazione con la ...Ristorante Pizzeria IL PONTE
BUONCONVENTO
Non lontano da Siena e a 3 km dal centro storico di Buonconvento, sorge il Ristorante Pizz...


