BUONE FESTE
Asciano - dalla banda dei BINDI in trasferta![]()
Gli ormai "concittadini onorari" pietini, non mancano mai la presenza settimanale al mercato di Asciano.
Sabato 24 Dicembre si sono scherzosamente agghindati da personaggi natalizi per promuovere le loro proposte di regaloa base di alimenti prelibati.
Per fare gli auguri a tutti gli ascianesi e in particolare ai numerosi loro affezionati clienti, si sono lasciatifotografare insieme, interrompendo, solo per un attimo, la vendita dei loro apprezzati prodotti tipici.
Bindi Enzo: Pecorino, Salumi, Porchetta
53026 Pienza, località Il Borgo, 55
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
SAN SEBASTIANO
ASCIANO
A 5 minuti a piedi dal paese di Asciano e poco distante da Siena, nel cuore delle crete se...VILLA FOCAIE
ASCIANO
...CHIASSALE
RAPOLANO TERME
Tipica fattoria in posizione collinare, circondata da boschi e vigneti. Ospitalità...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
IL LECCIO, Pizzeria a Taglio di Elisa Gorelli
ASCIANO
Locale per i giovani e gestito dalla giovane, bella e simpatica Elisa. Se volete assaggiar...LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...Dancing Le Piramidi
ASCIANO
L'attività principale è l'organizzazione di serate danzanti a lunga programmazione con la ...


