BUONE FESTE
Asciano - dalla banda dei BINDI in trasferta![]()
Gli ormai "concittadini onorari" pietini, non mancano mai la presenza settimanale al mercato di Asciano.
Sabato 24 Dicembre si sono scherzosamente agghindati da personaggi natalizi per promuovere le loro proposte di regaloa base di alimenti prelibati.
Per fare gli auguri a tutti gli ascianesi e in particolare ai numerosi loro affezionati clienti, si sono lasciatifotografare insieme, interrompendo, solo per un attimo, la vendita dei loro apprezzati prodotti tipici.
Bindi Enzo: Pecorino, Salumi, Porchetta
53026 Pienza, località Il Borgo, 55
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
SAN GIORGIO
MONTERONI D'ARBIA
Azienda situata a soli 7 km. dal centro di Siena immerso nella tranquillità della c...CASABIANCA
ASCIANO
Borgo Casabianca offre 3 camere e 6 suites. La Settecentesca villa padronale accoglie t...Nuvola
RAPOLANO TERME
Si affitta per brevi periodi grazioso appartamento di mq. 50 a due passi dalle Terme Antic...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Terme Antica Querciolaia
RAPOLANO TERME
Una struttura progettata intorno all’acqua. Da noi, oggi come nel passato, l'acqua...Bar Le More
MONTERONI D'ARBIA
Il Bar LE MORE si trova lungo la via Cassia in località More di Cuna. Mauro Chel...LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...


