Con - G in! - riparte la Compagnia Teatrale Scialenga
Asciano - Sabati 4 Settembre, ore 21:15, in Piazzetta San Francesco![]()
Sicuramente per garantire al meglio le misure anti covid, questa volta anzichè in un teatro chiuso, l'organizzazione della nostra Compagnia Teatrale ha deciso di organizzare lo spettacolo all'area aperta.
La novità, però non sembra essere slo questa. Infatti, la commedia che verrà rappresentata non avrà conenuti spiccatamente comici, ma toccherà un argomento attuale e dal gusto un po’ amaro. Un lavoro forte, travolgente che metterà sicuramente a dura prova la bravura degli attori.
Siamo certi che rimarrete piacevolmente sorpresi!!!
VI ASPETTIAMO
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LE CRETE VACANZE
ASCIANO
A 10 minuti da Siena, in mezzo alla campagna delle crete senesi ecollocato sulla collina d...Montechiari
SAN GIOVANNI D'ASSO
...BAGNACCI
SAN GIOVANNI D'ASSO
Agriturismo Bagnacci, podere di fine 500, immersi nel cuore delle magiche Crete Senesi, fa...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Bar Associazione Assofutura
SAN GIOVANNI D'ASSO
...Teatro del Popolo
RAPOLANO TERME
Per iniziativa della locale Società Filarmonica Rapolano Terme, intorno alla met&ag...Ristorante I Poggioli
BUONCONVENTO
...


