Concerto di Cesare Picco:
Asciano - Domenica 8 Dicembre dalle ore 18:00, nella Chiesa di Sant’Agostino![]()
A chiusura della 𝐌𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐀𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐓𝐚𝐫𝐭𝐮𝐟𝐨 𝐁𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐂𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐒𝐞𝐧𝐞𝐬𝐢 𝟐𝟎𝟐𝟒, vi aspettiamo alle ore 18:00 nella Chiesa di Sant’Agostino per il concerto del Maestro Cesare Picco.
Grandi classici natalizi, oltre a brani di Bach, Morricone e Sakamoto, per festeggiare attorno al pianoforte la magica atmosfera delle Feste Natalizie.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LE LOGGE DI SOPRA
ASCIANO
E’ un B&B a conduzione familiare in una ex casa colonica risalente al 1500, rist...POGGIO D'ARNO
ASCIANO
L’Agriturismo Poggio d’Arno è immerso nelle Crete Senesi, uno dei poc...FATTORIA SANT'ANTONIO
BUONCONVENTO
Se state cercando un luogo incantevole dove ricercare un po' di relax, se volete immergerv...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Pizzeria Bar Peter Pan di Alessia Vegni
MONTERONI D'ARBIA
Un posto speciale dove il forno è sempre caldo per sfornare pizze profumate e di ot...Ristorante Bar La Torre di Monte Oliveto
ASCIANO
All’ingresso principale dell’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore troviamo questo...Ristorante La Locanda Del Castello
SAN GIOVANNI D'ASSO
Benvenuti a la Locanda del Castello di San Giovanni d’Asso piccolo hotel di charme n...


