Concerto in memoria di MASSIMO
Asciano - Giovedì 12 dicembre, ore 18:00 nella chiesa di San Francesco![]()
Bella iniziativa in ricordo della recente scomparsa di Massimo Trippanera, giovane carabiniere, da anni in servizio presso la locale stazione.
Il concerto sarà tenuto dalla Fanfara della Scuola Marescialli dei Carabinieri.
Un'occasione di ricordare una persona apprezzata e totalmente inserita, con tutta la propria famiglia, all'interno della nostra comunità, ascoltando le note musicali a lui dedicate da ex colleghi.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
L'Abbeveratoio
SAN GIOVANNI D'ASSO
L'Abbeveratoio si trova al centro di una splendida zona ancora incontaminata. A nord, a po...L'ANTICO RITROVO
ASCIANO
L'Antico Ritrovo è un agriturismo situato in provincia di Siena sul percorso della "eroica...PARADISO
ASCIANO
Azienda biologica che coltiva grano duro e girasoli a rotazione e produce olio di oliva e ...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
IL SORBO ALLEGRO di Villa Armena
BUONCONVENTO
Nella splendida dimora storica di Villa Armena nasce “Il Sorbo Allegro”, un gourmet restau...Cinema Teatro G. Verdi
RAPOLANO TERME
L 'idea di costruire il Teatro G.Verdi a Serre, nasce dall'esigenza della Societ&a...Ristorante Ischieto
RAPOLANO TERME
Giudizio: Buono alla mano : ambiente : carne : chianina : chianti : economico : formaggli...


