> Home > News > News


Da domani, cambio della guardia fra Parrucchiere Ascianesi

Asciano - Mercoledì, 12 Gennaio 2023: un saluto da Silvana ......


La nostra concittadina SILVANA  FATTORI, dopo oltre 50 anni di attività professionale, ha pensato fosse giunto il momento di iniziare a godersi la più che meritata pensione.

 

Ma non preoccupatevi, anche se da domani la titolarità del suo negozio passa alla più giovane MARiKA BONARI, Silvana si prenderà tutto il tempo necessario per uscire con gradualità dal luogo in cui ha trascorso tanti anni della propria esistenza professionale, continuando ad assistere la nuova Parrucchiera, nei giorni a venire. 

 

Un modo giusto e gentile per rendere il cambiamento facile e piacevole per tutta la clientela. 

 

Silvana vuole, comunque, cogliere l'occasione del "passaggio di testimone" per salutare tutti i clienti, che fino ad oggi hanno con fiducia "affidato alle sue mani la loro testa e la valorizzazione della loro bellezza estetica".

 

Consapevole del fortunato avvicendamento che garantisce la continuità della sua attività, a cui si è dedicata con impegno per tanti anni, ringrazia Marika augurandogli con sincerità e affetto, un futuro professionale di grande successo.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

SANTA LUCIA

ASCIANO

Il Casolare Santa Lucia è un'antica casa colonica in mattoni e cotto,originaria del...

VERGELLE

SAN GIOVANNI D'ASSO

L’azienda è posta nel cuore delle Crete senesi. Ospitalità: in appart...

PODERE CAMUGNANO

RAPOLANO TERME

L’Azienda è composta da due casolari ristrutturati circondati da circa 40 ett...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

Teatrino della Grancia di Montisi

SAN GIOVANNI D'ASSO

Nell'ala occidentale della Grancia di Montisi si trova un piccolo teatro. Esso nacque ...

La GARBATA Pasticceria Gelateria

ASCIANO

Locale aperto da maggio 2018: nuovo come esercizio commerciale, è caratterizzato da...

Bar Le More

MONTERONI D'ARBIA

Il Bar LE MORE si trova lungo la via Cassia in località More di Cuna. Mauro Chel...