Domenica 23 marzo: Festa del ritorno dei pellegrini
Asciano - Momenti di incontro per condividere esperienze di cammini spirituali![]()
La Festa del ritorno dei pellegrini, che si terrà domenica 23 marzo 2025 ad Asciano, sarà un'occasione speciale per celebrare il cammino spirituale, raccogliendo pellegrini e partecipanti per condividere storie, esperienze e riflessioni su uno dei percorsi più significativi, come il Cammino di Santiago.
Questa celebrazione rappresenta un momento di condivisione profonda, dove i pellegrini di ritorno raccontano le sfide e le bellezze del viaggio, ma anche gli aspetti spirituali che li hanno toccati lungo il cammino.
Informazioni e adesioni:
Tel: +39 366 3728157
email: confraternita.capitolo.toscana@gmail.com
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
CASALI DI BIBBIANO
BUONCONVENTO
I "Casali di Bibbiano" sono stati elegantemente restaurati conservando le caratt...Castello delle Serre
RAPOLANO TERME
Il castello delle Serre è collocato in cima all'affascinante paesino medievale di S...LA LOCANDA DEL CASTELLO
SAN GIOVANNI D'ASSO
Tra le mura che circondano il Castello di San Giovani d’Asso, vi e’ un piccolo...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
BAR MODERNO - Casa del Popolo
BUONCONVENTO
Dal 1949 punto di riferimento della comunità buonconventina!!! Sede di partiti po...Ristorante Piccolo Hotel San Valentino
ASCIANO
La seduzione delle Crete Senesi e dell'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, indubbiament...Al Volo Self Service - Tavola Calda - Bar
ASCIANO
Al Volo è un locale multiuso di nuova apertura, situato nel complesso "policen...


