Domenica 23 marzo: Festa del ritorno dei pellegrini
Asciano - Momenti di incontro per condividere esperienze di cammini spirituali![]()
La Festa del ritorno dei pellegrini, che si terrà domenica 23 marzo 2025 ad Asciano, sarà un'occasione speciale per celebrare il cammino spirituale, raccogliendo pellegrini e partecipanti per condividere storie, esperienze e riflessioni su uno dei percorsi più significativi, come il Cammino di Santiago.
Questa celebrazione rappresenta un momento di condivisione profonda, dove i pellegrini di ritorno raccontano le sfide e le bellezze del viaggio, ma anche gli aspetti spirituali che li hanno toccati lungo il cammino.
Informazioni e adesioni:
Tel: +39 366 3728157
email: confraternita.capitolo.toscana@gmail.com
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LA LOCANDA DEL CASTELLO
SAN GIOVANNI D'ASSO
Tra le mura che circondano il Castello di San Giovani d’Asso, vi e’ un piccolo...BACCOLENO
ASCIANO
Uno splendido borgo situato sulla cima di una delle dolci colline che si susseguono nel cu...LE CRETE VACANZE
ASCIANO
A 10 minuti da Siena, in mezzo alla campagna delle crete senesi ecollocato sulla collina d...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
La Taverna del Granduca - Wine Bar
ASCIANO
Nuovo piccolo bar adattto alla clientela di tutte le età. Al pomeriggio organizza H...LA PACE Ristorante Pizzeria
ASCIANO
La struttura alberghiera La Pace è dotata di un Ristorante aperto a tutti con sala interna...BAR MODERNO - Casa del Popolo
BUONCONVENTO
Dal 1949 punto di riferimento della comunità buonconventina!!! Sede di partiti po...


