Domenica 23 marzo: Festa del ritorno dei pellegrini
Asciano - Momenti di incontro per condividere esperienze di cammini spirituali![]()
La Festa del ritorno dei pellegrini, che si terrà domenica 23 marzo 2025 ad Asciano, sarà un'occasione speciale per celebrare il cammino spirituale, raccogliendo pellegrini e partecipanti per condividere storie, esperienze e riflessioni su uno dei percorsi più significativi, come il Cammino di Santiago.
Questa celebrazione rappresenta un momento di condivisione profonda, dove i pellegrini di ritorno raccontano le sfide e le bellezze del viaggio, ma anche gli aspetti spirituali che li hanno toccati lungo il cammino.
Informazioni e adesioni:
Tel: +39 366 3728157
email: confraternita.capitolo.toscana@gmail.com
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
CALIANO
ASCIANO
Casa colonica recentemente ristrutturata sulle colline delle crete senesi a quindici minut...SALTEMNANO
MONTERONI D'ARBIA
L’azienda di Saltemnano si trova su una collinetta che si eleva sulla Val d’Ar...POCIANO
MONTERONI D'ARBIA
Pociano" è un antico casolare toscano, situato su di un colle ,con una splend...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Ristorante Pizzeria IL PONTE
BUONCONVENTO
Non lontano da Siena e a 3 km dal centro storico di Buonconvento, sorge il Ristorante Pizz...Ristorante L'Angolo dello Sfizio
ASCIANO
L'Angolo dello Sfizio è ubicato nel corso principale del centro storico di Asciano....Locanda AMORDIVINO di Lucio Nenci
ASCIANO
Questo bel locale si trova all'inizio della via principale del Centro di Asciano nello sto...


