Festa Contadina & Sagra della Ribollita, da Venerdi 10 a Domenica 12 Ottobre
Asciano - L'appuntamento annuale con la tradizione![]()
Vi aspettiamo nel centro storico di Asciano per un weekend ricco di storia e tradizione con:
Oltre 30 rievocazioni di antichi mestieri
Osteria del Contadino aperta a pranzo e a cena 
Mercatino del Contadino
Intrattenimenti musicali
Passeggiate e escursioni
Laboratori per grandi e piccini,
Cena tipica del contadino
La Festa si inaugura venerdì 10 ottobre con la Cena del Contadino (su prenotazione), ore 20:30 presso le Scuderie del Granduca, per degustare specialità toscane in un'atmosfera di convivialità.
Sabato 11 e domenica 12 ottobre non perdetevi l'appuntamento con la Colazione Contadina: ore 9:30-10:30 all'Osteria del Contadino e presso le Scuderie del Granduca. Il Mercato Contadino si apre dalle ore 9:30 in piazza della Basilica.
Un buon piatto di ribollita e altre specialità culinarie della zona, vi aspettano all'Osteria del Contadino in piazza della Basilica, aperta sia a pranzo che a cena.
Ingresso libero.
Info e prenotazioni:
0577 714450
info@visitcretesenesi.com
 
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LE CRETE VACANZE
ASCIANO
A 10 minuti da Siena, in mezzo alla campagna delle crete senesi ecollocato sulla collina d...LA PIEVINA
ASCIANO
Situato nel cuore delle famose crete senesi, una delle zone più incontaminate e sug...CASTELLO DI LEONINA
ASCIANO
Nel cuore delle famose crete Senesi, tra i più suggestivi panorami della campagna T...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Bar Smile Centrale
RAPOLANO TERME
Andate a Serre di Rapolano, ad Asciano, a San Giovanni d’Asso, in giro per le Crete ...Auditorium e Mediateca - Mario Monicelli
ASCIANO
La Mediateca è un luogo dove la multimedialità e la cultura si incontrano e ...Bar PIRAMIDE
ASCIANO
E' lo storico punto di ritrovo di Asciano Scalo, ampio e accogliente locale dove consumare...


