Hai dimenticato la consegna a domicilio? Salta la FILA
Asciano - Nuova iniziativa del Bindi il Porchettaio e la sua squadra![]()
Le difficoltà che oggi viviamo, ad alcuni fanno aguzzare l'ingegno.
L'azienda familiare di Enzo Bindi, dopo essersi inventate le consegne a domicilio che tanto sono piaciute, prova ancora a introdurre un modello di servizio, che comporta meno permanenza di contatto fra clienti.
Se, pur recandosi al mercato settimanale, un cliente non desidera fare la coda, può scegliere di fare l'ordine telefonico o via mail, ai Bindi nei giorni precedenti. Il ririro della merce ordinata, presso il negozio del mercato, sarà immediato rivolgendosi direttamente alla cassa.
- Tel.: 0578 748111
- Cell.: 339 8812058
- mail: bindicommerciale@gmail.com
- sito: https://www.bindienzopienza.com
Insomma, preordinando quanto serve, si ha il vantaggio di non fare la coda con il numerino e il pagamento, oltre che in contante al ritiro, si potrà fare in anticipo al momento dell'ordine.
Ci auguriamo che anche questa iniziativa sia apprezzata dai clienti e riscuota lo stesso successo delle consegne a domicilio.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
Tenuta della Selva
MONTERONI D'ARBIA
Il territorio della Tenuta della Selva è un paradiso di oltre 1000 ettari, di cui 7...AIA VECCHIA DI MONTALCETO
ASCIANO
Nel suggestivo paesaggio delle Crete a soli 27 Km da Siena al termine di una panoramica st...POGGIO ALLE ROSE
BUONCONVENTO
L'azienda è posta su una collina vicino a Buonconvento di fronte alla Pieve di Pian...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Teatrino della Grancia di Montisi
SAN GIOVANNI D'ASSO
Nell'ala occidentale della Grancia di Montisi si trova un piccolo teatro. Esso nacque ...IL LECCIO, Pizzeria a Taglio di Elisa Gorelli
ASCIANO
Locale per i giovani e gestito dalla giovane, bella e simpatica Elisa. Se volete assaggiar...Bar GASTON di Davide Manieri & C.
ASCIANO
Nuovo locale gestito da giovani, per giovani e "diversamente giovani". ...


