Il mio paradiso ad ASCIANO
Asciano - Marco Tullio Giordana confessa il suo amore per il territorio delle Crete Senesi![]()
Il noto regista, in un'intervista rilasciata per la prossima rappresentazione di una sua realizzazione: Fuga a tre voci, che sarà presentata al prossimo Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano, parla della sua dimora nella valle dell'Ombrone, come il paradiso in terra.
Tutti i suoi concittadini d'adozione, crediamo debbano essergli grati per questa pubblica espressione d'amove verso la terra che ci ha dato i natali e che volentieri condividiamo con lui.
clicca qui perleggere e condividere l'articolo.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
PODERE PERETO I
RAPOLANO TERME
Il Podere del Pereto è un azienda i cui prodotti sono coltivati con metodo biologic...LA GRANCIA
SAN GIOVANNI D'ASSO
La Grancia è una fattoria fortificata risalente al XIV secolo, posta al limite occi...BELLAVISTA FERRANESI
ASCIANO
Un antico casolare, che domina immense distese di campi dall’alto di una piccola col...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Dancing Le Piramidi
ASCIANO
L'attività principale è l'organizzazione di serate danzanti a lunga programmazione con la ...Bar Smile Centrale
RAPOLANO TERME
Andate a Serre di Rapolano, ad Asciano, a San Giovanni d’Asso, in giro per le Crete ...Ristorante Bar La Torre di Monte Oliveto
ASCIANO
All’ingresso principale dell’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore troviamo questo...


