Il mio paradiso ad ASCIANO
Asciano - Marco Tullio Giordana confessa il suo amore per il territorio delle Crete Senesi![]()
Il noto regista, in un'intervista rilasciata per la prossima rappresentazione di una sua realizzazione: Fuga a tre voci, che sarà presentata al prossimo Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano, parla della sua dimora nella valle dell'Ombrone, come il paradiso in terra.
Tutti i suoi concittadini d'adozione, crediamo debbano essergli grati per questa pubblica espressione d'amove verso la terra che ci ha dato i natali e che volentieri condividiamo con lui.
clicca qui perleggere e condividere l'articolo.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
FATTORIA DI CORSANO
MONTERONI D'ARBIA
La Villa di Corsano, di antiche origini Medioevali, fu riedificata ...Tenuta della Selva
MONTERONI D'ARBIA
Il territorio della Tenuta della Selva è un paradiso di oltre 1000 ettari, di cui 7...POGGIO REPENTI
MONTERONI D'ARBIA
...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Ristorante L'Angolo dello Sfizio
ASCIANO
L'Angolo dello Sfizio è ubicato nel corso principale del centro storico di Asciano....LA MENCIA, Ristorante Pizzeria
ASCIANO
Situato nel centro storico, offre accoglienti sale con soffitti a volte di mattoni, ricava...La GARBATA Pasticceria Gelateria
ASCIANO
Locale aperto da maggio 2018: nuovo come esercizio commerciale, è caratterizzato da...


