Il mio paradiso ad ASCIANO
Asciano - Marco Tullio Giordana confessa il suo amore per il territorio delle Crete Senesi![]()
Il noto regista, in un'intervista rilasciata per la prossima rappresentazione di una sua realizzazione: Fuga a tre voci, che sarà presentata al prossimo Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano, parla della sua dimora nella valle dell'Ombrone, come il paradiso in terra.
Tutti i suoi concittadini d'adozione, crediamo debbano essergli grati per questa pubblica espressione d'amove verso la terra che ci ha dato i natali e che volentieri condividiamo con lui.
clicca qui perleggere e condividere l'articolo.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
QUARANTALLINA
BUONCONVENTO
Apertura Annuale Quarantallina è un antico casale contadino, oggi adibito ad Ag...Montechiari
SAN GIOVANNI D'ASSO
...SALTAFABBRO
ASCIANO
Struttura situata in cima ad un poggio per la strada che porta da Asciano a Monte Oliveto ...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Ristorante La Locanda Del Castello
SAN GIOVANNI D'ASSO
Benvenuti a la Locanda del Castello di San Giovanni d’Asso piccolo hotel di charme n...LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...BAR MODERNO - Casa del Popolo
BUONCONVENTO
Dal 1949 punto di riferimento della comunità buonconventina!!! Sede di partiti po...


