Il mio paradiso ad ASCIANO
Asciano - Marco Tullio Giordana confessa il suo amore per il territorio delle Crete Senesi![]()
Il noto regista, in un'intervista rilasciata per la prossima rappresentazione di una sua realizzazione: Fuga a tre voci, che sarà presentata al prossimo Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano, parla della sua dimora nella valle dell'Ombrone, come il paradiso in terra.
Tutti i suoi concittadini d'adozione, crediamo debbano essergli grati per questa pubblica espressione d'amove verso la terra che ci ha dato i natali e che volentieri condividiamo con lui.
clicca qui perleggere e condividere l'articolo.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
PODERE SAN LORENZO
BUONCONVENTO
Un antico casolare toscano risalente alla fine del '700 situato nel cuore delle crete sene...BACCOLENO
ASCIANO
Uno splendido borgo situato sulla cima di una delle dolci colline che si susseguono nel cu...Piccolo hotel SAN VALENTINO
ASCIANO
La seduzione delle Crete Senesi e dell’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, indubbiame...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
La Grotta
MONTERONI D'ARBIA
Un giardino panoramico per aperitivi e cene durante l’estate, con suggestivi tramont...IL POZZO DI CHIUSURE, Osteria Enoteca
ASCIANO
La Toscana...terra di meraviglie, di luoghi unici e rari in cui poter ancora assaporare e ...Teatrino Gori
RAPOLANO TERME
Sul lato ovest del cortile del Palazzo Gori Martini è stato costruito un fabbricato...


