Crete Senesi

Centro Revisioni Malentacchi

RAPOLANO TERME


Centro Revisioni Malentacchi
Località Chiassale Serre di Rapolano

Telefono 0577 704500
Fax 0577 704500
Cellulare: 335 1616665
Orario: Da lunedi al Sabato 8,30 - 13 e 15,00 - 19,30 dal Lunrdi al Venerdi
Chiuso: Domenica e Sabato pomeriggio

Questo nuovo Centro Revisioni è stato concepito e realizzato, da Lorenzo e Gabriele, nella logica della piena e totale aderenza alle necessità dei propri clienti.

Infatti, contrariamente alla quasi totalità delle strutture similari, la sua collocazione è stata realizzata lontana dalla Officina Auto di Lorenzo e vicinissima alla più importante struttura viaria della zona.

L'officina nella quale hanno operato, per tanti anni Lorenzo ed il figlio, si trova infatti ad Asciano a circa 6 Km dal Centro Revisioni, garantendo ai clienti la piena libertà di scelta nel caso i controlli evidenziassero necessità di interventi aai mezzi sottoposti a revisione.

Questo. oltre a dimostrare la serietà e la correttezza dei titolari, permette a chunque desideri utilizzare il Centro Revisioni, di farlo a prescindere dal meccanico di fiducia che normalmente utilizza per i propri mezzi.

Inoltre, la localizzazione del Centro, subito fuori dalla Superstrada Siena-Bettolle, garantisce a tutti i potenziali clenti dei comuni delle Crete e dell'alta Valdichiana, un accesso rapidoe e privo di qualsiasi difficoltà.

Se a tutto questo si aggiunge l'apertura del Sabato e la grande disponibilità e gentilezza del gestore (Gabriele), possiamo dire che la prossima revisione di:

vi consigliamo di farla in questa nuova ed attrezzata struttura della nostra zona.