LANGUAGES:  Website in English  Sito in Italiano

Nuvolari3000.com

/ Home / Comune di Monteroni d'Arbia / Alberghi /


Categoria 3 Stelle  Hotel MORE DI CUNAView on map
Totale Posti Letto: 0

SERVIZI OFFERTI:
Aria condizionata Baby sitting Giochi per bambini Maneggio Riscaldamento invernale Trekking TV satellitare

Storia, natura, tradizione enogastronomica, in breve le meraviglie della Toscana, riassunte in un luogo antico, oggi riproposto in una nuova veste.
Il Podere “La Strada”, che dalla fine del 1100 sino al 1800 fece parte della grande azienda agricola di proprietà dell’ ospedale Santa Maria della Scala, è diventato un delizioso albergo tre stelle, le cui camere sono attrezzate per assicurare confort assoluto ai propri clienti …con un occhio di riguardo ai disabili.
L’atmosfera familiare ed accogliente, il personale qualificato vi conquisteranno e vi guideranno durante il vostro viaggio alla scoperta dei segreti della campagna toscana.
L’ Hotel More di Cuna vanta di una posizione più che privilegiata. Situato lungo la Cassia potrete raggiungere in pochi minuti Siena, le Crete, Montalcino, Montepulciano e le più affascinanti abbazie del territorio. La Cassia è percorribile comodamente in bicicletta e qualsiasi tipo di motoveicolo. Situato lungo la via Francigena, diventa tappa obbligatoria per chi desideri ripercorre il cammino dei pellegrini da Canterbury sino a Roma.
In più potrete pranzare e cenare nell’adiacente ristorante, Il Contedino, per gustare i sapori della cucina toscana di una volta.

  Aggiungi ai luoghi preferiti

PER INFORMAZIONI, DISPONIBILITĄ E PRENOTAZIONI

Contattaci telefonicamente o riempi il modulo sottostante.
telefono (+39).0577.716118

Nome e Cognome *
E-mail *
Numero di telefono
Arrivo * Partenza *
Adulti * Bambini
(fino a 3 anni) *