Mostra: i colori e la memoria, di Laura Pesce
Rapolano Terme - dal 22 giugno a tutto Luglio, alla Terme Antica QuerciolaiaLa mostra, dell’artista di fama internazionale, Laura Pesce, è un viaggio in un mondo quasi di favola dai colori forti ed intesi che rievocano la memoria dei popoli. L’esposizione resterà aperta anche nei mesi di luglio e agosto.
Laura Pesce, padovana, che lavora in Toscana, a Populonia, è artista difficile se non impossibile da categorizzare. Le sue opere sono molteplici realizzazioni: pittura, scultura, gioielli, assemblage, tecniche miste e acrilici su vetro, fino alla particolare tecnica delle murrine. Della sua opera, che il critico Gilberto Madioni ha paragonato a quella di Niki Saint Phalle, si sono occupate diverse riviste straniere come "Dallas News", "Saint Louis Post" e "Jornal do Brazil" e i suoi lavori, proposti in decine di allestimenti, sono presenti in gallerie e collezioni di tutto il mondo.
Per ogni informazione è possibile telefonare al numero 0577 724091 o visitare il sito internet delle Terme Antica Querciolaia www.termeaq.it.
Fonte: http://www.sienafree.it/
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
VILLA FOCAIE
ASCIANO
...LA GRANCIA
SAN GIOVANNI D'ASSO
La Grancia è una fattoria fortificata risalente al XIV secolo, posta al limite occi...CASTELLO DI MODANELLA
RAPOLANO TERME
...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Bar LA TRANQUILLA
ASCIANO
Il Bar la Tranquilla è ubicato nel Rione la Tranquilla ad Asciano (Centro delle Cre...PICCOLA OASI, Ristorante di Tiziana Mori
ASCIANO
Il nostro è un Ristorante Pizzeria Rosticceria che si trova ad ARBIA, nei dintorni di SIEN...LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...