Prima presentazione della mostra: DOMENICO DI BARTOLO: CRONACHE DI MISERICORDIA
Asciano - I due filmati della presentazione in Parlamento girati il 28 Marzo u. s. e disponibili qui![]()
Martedì 28 Marzo, è stata presentata l'imminente mostra-evento su DOMENICO DI BARTOLO: CRONACHE DI MISERICORDIA, che si è svolta alla Camera dei Deputati e riservata ai giornalisti nazionali - internazionali.
La presentazione è stata condotta da VITTORIO SGARBI con la partecipazione della PROLOCO e del SINDACO di ASCIANO, oltre ai principali organizzatori e graditi ospiti, gli sponsor dell'iniziativa. Evento classificabile come di interesse internazionale e inperdibile per tutti gli appassionati e gli esperti del settore.
Di seguito i due filmati realizzati nell'occasione e che vi consigliamo vivamente di goderne la visualizzazione.
Per visionarli ambedue, basta cliccare sui titoli sottostanti o i loro link:
ASCIANO riscopre l'arte di DOMENICO DI BARTOLO
https://www.youtube.com/watch?v=TxCIK_ZW9y0
Intervista a VITTORIO SGARBI alla CAMERA DEI DEPUTATI
https://www.youtube.com/watch?v=30Bec153T5E
Augurandovi buona visione, vi raccomandiamo di non mancare la presentazione:
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
Appartamenti Le Terme
RAPOLANO TERME
Appartamenti nuovi e ben arredati a poche decine di metri dallo stabilimento termale "...PODERE FORNACI
ASCIANO
Il Podere Fornaci è un antico casolare dell’800 immerso nel cuore delle Crete...BELLAVISTA FERRANESI
ASCIANO
Un antico casolare, che domina immense distese di campi dall’alto di una piccola col...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Terme San Giovanni
RAPOLANO TERME
Le Terme di San Giovanni si trovano a 2 km da Rapolano, nella campagna senese. Il centro, ...Ristorante Bar La Torre di Monte Oliveto
ASCIANO
All’ingresso principale dell’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore troviamo questo...Teatrino della Grancia di Montisi
SAN GIOVANNI D'ASSO
Nell'ala occidentale della Grancia di Montisi si trova un piccolo teatro. Esso nacque ...


