PROGETTARE L’ACCOGLIENZA TURISTICA - Seminario gratuito promosso da Assessorato al Turismo
Asciano - Martedì 3 Dicembre, dalle ore 14,00 al Museo di Palazzo Corboli![]()
Continua l'inizativa locale, promossa dall'Assessore Enrica Ercoli, sull'arricchimento professionale degli operatori turistici del Comune di Asciano.
Sottolineando ancora il notetevole successo riscontrato dal precedente primo seminario in materia, si invitano gli interessati a partecipare.
Il Programma:
ore 14.00
registrazione dei partecipanti
ore 14.30
inizio dei lavori
Presentazione dell’iniziativa a cura
dell’Assessora al Turismo Enrica Ercoli
A seguire:
Relazione del Prof. Giancarlo Dall’Ara:
“Progettare l’accoglienza turistica:
Spunti di lavoro per gli operatori turistici di
Asciano”
ore 15.30
dibattito e approfondimenti
ore 16.00
conclusioni e saluti
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
PERCENNA
BUONCONVENTO
...LA GRANCIA
SAN GIOVANNI D'ASSO
La Grancia è una fattoria fortificata risalente al XIV secolo, posta al limite occi...Podere ALBERESE - Az. agraria e agriturismo
ASCIANO
Al Podere Alberese vi sentirete come a casa, accolti dalla nostra famiglia, in un casale i...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Al Volo Self Service - Tavola Calda - Bar
ASCIANO
Al Volo è un locale multiuso di nuova apertura, situato nel complesso "policen...IL LECCIO, Pizzeria a Taglio di Elisa Gorelli
ASCIANO
Locale per i giovani e gestito dalla giovane, bella e simpatica Elisa. Se volete assaggiar...PICCOLA OASI, Ristorante di Tiziana Mori
ASCIANO
Il nostro è un Ristorante Pizzeria Rosticceria che si trova ad ARBIA, nei dintorni di SIEN...


