Domenica 26 ottobre partenza alle 9.30

Una giornata da trascorrere all’aria aperta immersi nei suggestivi paesaggi che circondano San Giovanni d’Asso. Domenica 26 ottobre è in programma la quinta Passeggiata tra gli ulivi da Trequanda a Montisi (partenza ore 9.30). La passeggiata si articolerà in una gara semicompetitiva e una passeggiata motoria. La gara di 12 chilometri con partenza da Trequanda, attraverserà Petroio e Castelmuzio fino ad arrivare a Montisi ed è valevole come ultima prova del 2008 del premio Gran Fondo Uisp Unicoop Firenze. La passeggiata motoria di 5,5 chilometri è, invece, l’occasione per trascorrere una mattinata di divertimento ed è aperta a tutti. Le premiazioni, alla fine dei due percorsi, si terranno nella Grancia di Montisi. Per quanti fossero interessati sarà a disposizione un servizio navetta da Montisi a Trequanda e viceversa.
Il programma prevede una gara semi competitiva di 12 chilometri e una passeggiata motoria di 5.5 chilometri validi come ultima prova del 2008 del premio Gran Fondo Uisp Unicoop Firenze
La giornata, organizzata dal Comune di San Giovanni d’Asso, Uisp Siena, Comune di Trequanda e Associazione Giostra di Simone a Montisi, anticipa i festeggiamenti della nona edizione della manifestazione “Il primo olio e altro ancora…” in programma a Montisi dal 31 ottobre al 2 novembre.