Si balla con l'orchestra spettacolo BLUEMON
Asciano - Sabato 16 novembre ore 21:00 al Dancing Piramidi![]()
Orchestra nata nel 1978 ed affermatasi nel corso degli anni. Il cantante Eugenio Alberti è reduce da esperienze musicali notevoli. Partecipò anche a un festival di Sanremo nel lontano 19.... classificandosi al 6° posto.
Nelle numerose serate musicali estive l'orchestra è seguita da un pubblico formato da bravi ballerini anche giovani i quali, a termine della serata, non mancano mai di manifestare il loro caloroso affetto e compiacimento per il divertimento loro procurato con la nostra musica ed il repertorio che comprende: musica da ballo di ogni genere dal liscio, al revival e ai balli di gruppo ma anche brani d' ascolto eseguiti dalla eccellente coppia di cantanti Rocchina D'Amaro ed Eugenio Alberti e dalla nutrita sezione dei fiati composta da Riccardo alla tromba, Alessandro al clarinetto\sax tenore.
Non da meno sono il tastierista Alfredo alla tastiera dei violini e Antonio alla chitarra basso.
Non da meno la sezione ritmica composta da Paolo alla batteria e Roberto alle percussioni.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
SANTA LUCIA
ASCIANO
Il Casolare Santa Lucia è un'antica casa colonica in mattoni e cotto,originaria del...MILLE MIGLIA
MONTERONI D'ARBIA
Nei pressi di Siena è nato un nuovo hotel. L'hotel 1000 Miglia è di nuova co...VERGELLE
SAN GIOVANNI D'ASSO
L’azienda è posta nel cuore delle Crete senesi. Ospitalità: in appart...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Teatrino della Grancia di Montisi
SAN GIOVANNI D'ASSO
Nell'ala occidentale della Grancia di Montisi si trova un piccolo teatro. Esso nacque ...IL POZZO DI CHIUSURE, Osteria Enoteca
ASCIANO
La Toscana...terra di meraviglie, di luoghi unici e rari in cui poter ancora assaporare e ...Pizzeria Bar Ristorante Torricelli, dal 1963
RAPOLANO TERME
Situato a 200 metri da uno dei due stabilimenti termali e con possibilità di parche...


