> Home > News > News


Un’iniziativa che rischia di passare inosservata

Asciano - Promozione gratuita su internet per tutte le aziende socie di Bancasciano


Nel trambusto seguito alla bocciatura della proposta di fusione di Bacasciano con la BCC di Montepulciano, si è verificato un rallentamento operativo e comunicazionale in un’iniziativa unica nel suo genere. Parliamo dell’iniziativa intrapresa dalla Banca, in collaborazione con Cretesenesi.com, per promuovere la visibilità di quanto offerto dai soci della banca.

Vista la crescente necessità di promuovere le attività del nostro territorio e l’enorme visibilità locale, nazionale e internazionale che la presenza su internet comporta per ogni azienda, ci sembra giusto non perdere questa grande occasione solo perché siamo capitati in un momento di cambiamento istituzionale piuttosto ingarbugliato.

In concreto la promozione consiste nella realizzazione gratuita per il socio, di una pagina promozionale ricca d’informazioni, riferimenti e immagini, collegate alla sua attività imprenditoriale.

Al momento sono state inserite circa 70 aziende, ma contiamo di inserirne molte altre prima possibile. La finalità è quella di creare virtualmente un grande supermercato distribuito sul territorio, al quale cittadini e turisti possano rivolgersi per acquisti, soggiorni, realizzazioni o servizi a loro necessari.

L’invito ai soci della Banca è a contattare l’Ufficio Soci o CreteSenesi.com, per accelerare il processo di inserimento della loro attività su internet, visto che per loro la promozione è gratuita per almeno un anno.

Ai professionisti e alle aziende non socie della Banca rivolgiamo un caldo invito a valutare la possibilità di associarsi, per entrare a far parte gratuitamente di questa grande iniziativa per una promozione territoriale collettiva. Iniziativa tesa a dare un contributo locale alla ripresa più generale di cui ha bisogno l’Italia.

CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

PIAN DI BARI

ASCIANO

Situato nel cuore delle crete Senesi, l'agriturismo Pian dei Bari e' il posto ideale in cu...

PODERE SAN LORENZO

BUONCONVENTO

Un antico casolare toscano risalente alla fine del '700 situato nel cuore delle crete sene...

SAN MARTINO

SAN GIOVANNI D'ASSO

Antica fattoria ai margini del pittoresco borgo di Montisi, in posizione panoramica. Ospi...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

Terme Antica Querciolaia

RAPOLANO TERME

Una struttura progettata intorno all’acqua. Da noi, oggi come nel passato, l'acqua...

LA PRIMAVERA di Enza di Buono

BUONCONVENTO

GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...

LA MENCIA, Ristorante Pizzeria

ASCIANO

Situato nel centro storico, offre accoglienti sale con soffitti a volte di mattoni, ricava...