Weekend di gusto, dedicato ai migliori prodotti caseari a latte crudo d'Italia
Asciano - Sabato 23 e Domenica 24 Novembre a Palazzo Corboli![]()
Asciano ospiterà l'ottava edizione del Premio Crudi in Italia, la manifestazione nazionale dedicata ai migliori prodotti caseari a latte crudo. Un’occasione unica per conoscere le eccellenze casearie italiane.
Come Pro Loco di Asciano siamo onorati di poter prendere parte e sostenere la manifestazione dando supporto ed ospitalità all'Associazione Cuochi Alta Etruria, organizzatrice del premio e del progetto Eccellenze di Gusto.
Il Programma completo e dettagli sul profilo Cuochi Alta Etruria
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
Rofanello di Campo Giuseppe
ASCIANO
L’azienda è situata nel contesto di un paesaggio suggestivo delle crete senes...CASANOVA
ASCIANO
La nostra azienda agricola è immersa nella suggestiva campagna delle Crete Senesi, a pochi...Podere ALBERESE - Az. agraria e agriturismo
ASCIANO
Al Podere Alberese vi sentirete come a casa, accolti dalla nostra famiglia, in un casale i...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Consumazioni Bar Piramidi
ASCIANO
CAFFE’ - € 1,00 CORREZIONE AL CAFFE' - € 1,00 ACQUA BOTTIGLIA DA LT....IL POZZO DI CHIUSURE, Osteria Enoteca
ASCIANO
La Toscana...terra di meraviglie, di luoghi unici e rari in cui poter ancora assaporare e ...PICCOLO MONDO, Pizzeria
ASCIANO
Questo locale, porta nel suo nome le dimensioni dello spazio in cui è collocato. Infatt...


