2023 - Dal Campo della Fiera, un Buon Natale a tutti gli Scialenghi
Asciano - I Bindi di Pienza, ormai naturalizzati nelle Crete![]()
La dolce Beatrice e il diletto figlio Gabriele, in compagniadi una fidatissima collaboratrice Silvia, augurano a tutti i buongustai e ai tanti amici del luogo, un caldo e sincero augurio di Buon Natale.
Ricordando che durante le feste, più che mai, non devono mancare sulla tavola i buoni e genuini alimenti preparati e commercializzati dalla ditta Bindi Enzo, augurano Buone Feste e Buon Appetito.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
TROVE
SAN GIOVANNI D'ASSO
Il casale risale al 1700 e sorge all’interno dell’azienda agricola (50 ettari ...PIEVE A SALTI
BUONCONVENTO
la Fattoria offre soggiorno in casolari rustici. Servizi: ristorazione con piatti toscani...LE CRETE VACANZE
ASCIANO
A 10 minuti da Siena, in mezzo alla campagna delle crete senesi ecollocato sulla collina d...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Bar CENTRALE
RAPOLANO TERME
...Pizzeria Bar Peter Pan di Alessia Vegni
MONTERONI D'ARBIA
Un posto speciale dove il forno è sempre caldo per sfornare pizze profumate e di ot...Ristorante Roma
BUONCONVENTO
...


