2023 - Dal Campo della Fiera, un Buon Natale a tutti gli Scialenghi
Asciano - I Bindi di Pienza, ormai naturalizzati nelle Crete![]()
La dolce Beatrice e il diletto figlio Gabriele, in compagniadi una fidatissima collaboratrice Silvia, augurano a tutti i buongustai e ai tanti amici del luogo, un caldo e sincero augurio di Buon Natale.
Ricordando che durante le feste, più che mai, non devono mancare sulla tavola i buoni e genuini alimenti preparati e commercializzati dalla ditta Bindi Enzo, augurano Buone Feste e Buon Appetito.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
FATTORIA SANT'ANTONIO
BUONCONVENTO
Se state cercando un luogo incantevole dove ricercare un po' di relax, se volete immergerv...VILLA FOCAIE
ASCIANO
...DIPINTURE
ASCIANO
L’azienda agricola Dipinture produce olio, vino ed ortaggi, si trova a pochi passi dal cen...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Terme San Giovanni
RAPOLANO TERME
Le Terme di San Giovanni si trovano a 2 km da Rapolano, nella campagna senese. Il centro, ...Ristorante L'Angolo dello Sfizio
ASCIANO
L'Angolo dello Sfizio è ubicato nel corso principale del centro storico di Asciano....IL SORBO ALLEGRO di Villa Armena
BUONCONVENTO
Nella splendida dimora storica di Villa Armena nasce “Il Sorbo Allegro”, un gourmet restau...


