2023 - Dal Campo della Fiera, un Buon Natale a tutti gli Scialenghi
Asciano - I Bindi di Pienza, ormai naturalizzati nelle Crete![]()
La dolce Beatrice e il diletto figlio Gabriele, in compagniadi una fidatissima collaboratrice Silvia, augurano a tutti i buongustai e ai tanti amici del luogo, un caldo e sincero augurio di Buon Natale.
Ricordando che durante le feste, più che mai, non devono mancare sulla tavola i buoni e genuini alimenti preparati e commercializzati dalla ditta Bindi Enzo, augurano Buone Feste e Buon Appetito.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
LA PIEVINA
ASCIANO
Situated in the heart of Crete Senesi, one of the most unpolluted and suggestive places of...LA ROMITA
SAN GIOVANNI D'ASSO
The eco-biological farmhouse “La Romita” is a complementary activity with othe...SCANNANO
RAPOLANO TERME
Among vineyards, olive groves and woods, in a cozy barn restored respecting the rural mate...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
LA RUMBA CAFÈ - Bar Restaurant Live Music
ASCIANO
The Rumba Café is the new local Asciano to spend pleasant moments in a young, modern and w...Bar LA TRANQUILLA
ASCIANO
Il Bar la Tranquilla è ubicato nel Rione la Tranquilla ad Asciano (Centro delle Cre...Pizzeria Bar Peter Pan di Alessia Vegni
MONTERONI D'ARBIA
Un posto speciale dove il forno è sempre caldo per sfornare pizze profumate e di ot...


