Apre RossoVino
Asciano - Oggi: Sabato 21 Gennaio, nel centro Storico di Asciano![]()
Evento inconsueto ma molto interessante: l'apertura di un punto enologico di qualità in pieno Centro Storico è un segnale da accogliere con grande interesse. Infatti, il bel Corso Matteotti, invidiatoci da tutto il circondario del sud Toscana, si sta lentamente spopolando, a vantaggio dei soliti Centri Commerciali della Valdichiana.
È quindi da accogliere con grande piacere e disponibilità, chi con amore per il rischio ma con lungimiranza, scommette sulla valorizzazione futura del nostro paese.
A Eleonora e Federico, titolari di RossoVino, un GRANDE e SINCERO AUGURIO di SUCCESSO.
Le potenzialità: paesaggistiche, storico-artistiche e enogastronomiche del nostro territorio sono molte e molto forti, non sembra però che siano tanti quelli che si impegnano a farne il volano per un futuro economico ecosostenibile e vantaggioso per tutti.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
2 MARI
RAPOLANO TERME
DUE MARI Hotel & Benessere I nostri ospiti, con brevi escursioni, possono sognare nel...IL POGGIO
SAN GIOVANNI D'ASSO
Il Casale, struttura centrale di accoglienza degli ospiti, è situato in una splendi...MILLE MIGLIA
MONTERONI D'ARBIA
Nei pressi di Siena è nato un nuovo hotel. L'hotel 1000 Miglia è di nuova co...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Bar Le More
MONTERONI D'ARBIA
Il Bar LE MORE si trova lungo la via Cassia in località More di Cuna. Mauro Chel...La GARBATA Pasticceria Gelateria
ASCIANO
Locale aperto da maggio 2018: nuovo come esercizio commerciale, è caratterizzato da...IL SORBO ALLEGRO di Villa Armena
BUONCONVENTO
Nella splendida dimora storica di Villa Armena nasce “Il Sorbo Allegro”, un gourmet restau...


