Apre RossoVino
Asciano - Oggi: Sabato 21 Gennaio, nel centro Storico di Asciano![]()
Evento inconsueto ma molto interessante: l'apertura di un punto enologico di qualità in pieno Centro Storico è un segnale da accogliere con grande interesse. Infatti, il bel Corso Matteotti, invidiatoci da tutto il circondario del sud Toscana, si sta lentamente spopolando, a vantaggio dei soliti Centri Commerciali della Valdichiana.
È quindi da accogliere con grande piacere e disponibilità, chi con amore per il rischio ma con lungimiranza, scommette sulla valorizzazione futura del nostro paese.
A Eleonora e Federico, titolari di RossoVino, un GRANDE e SINCERO AUGURIO di SUCCESSO.
Le potenzialità: paesaggistiche, storico-artistiche e enogastronomiche del nostro territorio sono molte e molto forti, non sembra però che siano tanti quelli che si impegnano a farne il volano per un futuro economico ecosostenibile e vantaggioso per tutti.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
LA ROMITA
SAN GIOVANNI D'ASSO
The eco-biological farmhouse “La Romita” is a complementary activity with othe...PIAN DI BARI
ASCIANO
In the heart of Crete Senesi, the farmhouse “Pian dei Bari”, is the perfect pl...Castello delle Serre
RAPOLANO TERME
A jewel of the Tuscan countryside, Castello delle Serre majestically sits at the top of th...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Ristorante I Poggioli
BUONCONVENTO
...Pizzeria Bar Ristorante Torricelli, dal 1963
RAPOLANO TERME
Located 200 meters from one of two spas and parking facilities with the bar is open every ...Teatrino Gori
RAPOLANO TERME
The theatre is very small and it was obtained from a building which was sheltered by the c...


