Apre RossoVino
Asciano - Oggi: Sabato 21 Gennaio, nel centro Storico di Asciano![]()
Evento inconsueto ma molto interessante: l'apertura di un punto enologico di qualità in pieno Centro Storico è un segnale da accogliere con grande interesse. Infatti, il bel Corso Matteotti, invidiatoci da tutto il circondario del sud Toscana, si sta lentamente spopolando, a vantaggio dei soliti Centri Commerciali della Valdichiana.
È quindi da accogliere con grande piacere e disponibilità, chi con amore per il rischio ma con lungimiranza, scommette sulla valorizzazione futura del nostro paese.
A Eleonora e Federico, titolari di RossoVino, un GRANDE e SINCERO AUGURIO di SUCCESSO.
Le potenzialità: paesaggistiche, storico-artistiche e enogastronomiche del nostro territorio sono molte e molto forti, non sembra però che siano tanti quelli che si impegnano a farne il volano per un futuro economico ecosostenibile e vantaggioso per tutti.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
CASTELNUOVO TANCREDI
BUONCONVENTO
1000 hectares’ farmhouse in a place of considerable naturalistic interest. Hospitali...POGGIO D'ARNO
ASCIANO
The farmhouse “Poggio d’Arno” is dipped into the heart of Crete Senesi, ...La Lodola
ASCIANO
The farmhouse “ La Lodola” is an ancient farm of the XIX century, completely r...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...IL POZZO DI CHIUSURE, Osteria Enoteca
ASCIANO
Tuscany is a wonderland, rich in unique and rare, places where you can still taste and bre...PICCOLA OASI, Ristorante di Tiziana Mori
ASCIANO
Ours is a Rotisserie Restaurant Pizzeria located at Arbia, near Siena. All dishes are ...


