BRUNO TORPIGLIANI, ambasciatore di Pace e Misericodia
Asciano - Album documentale sulla mostra commemorativa, svoltasi in Sant’AGATA nel Dicembre 2017![]()
Bruno Torpigliani Ambasciatore di ben 5 Papi, in giro per il Mondo, è sicuramente stato il personaggio più rilevante della comunità ascianese nel XX secolo.
Questa considerazione non attiene alla sua collocazione religiosa e politica, ma alla sua cultura e al ruolo di mediazione svolto a favore della PACE, in diversi stati dilaniati da lotte e contrapposizioni etnico-politiche interne.
Chi volesse rivedere e/o conservare una copia della mostra a lui dedicata, oppure desiderasse vedersela per la prima volta, non ha che da cliccare qui sotto:
2^ Parte della mostra: Documenti e Riconoscimenti più significativi
Buona visione
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
L'ANTICO RITROVO
ASCIANO
L'Antico Ritrovo è un agriturismo situato in provincia di Siena sul percorso della "eroica...BOMBINA
SAN GIOVANNI D'ASSO
L'agriturismo "Podere della Bombina" è situato, nella provincia di Siena,...CRISTENA
ASCIANO
L'azienda si trova a 500 m. dall'abbazia di Monteoliveto Maggiore. Ospitalità: in ...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Ristorante I Poggioli
BUONCONVENTO
...IL LECCIO, Pizzeria a Taglio di Elisa Gorelli
ASCIANO
Locale per i giovani e gestito dalla giovane, bella e simpatica Elisa. Se volete assaggiar...LA RUMBA CAFÈ - Bar Restaurant Live Music
ASCIANO
La Rumba Cafè è il nuovo locale ascianese dove trascorrere piacevoli momenti in un contest...


