BRUNO TORPIGLIANI, ambasciatore di Pace e Misericodia
Asciano - Album documentale sulla mostra commemorativa, svoltasi in Sant’AGATA nel Dicembre 2017![]()
Bruno Torpigliani Ambasciatore di ben 5 Papi, in giro per il Mondo, è sicuramente stato il personaggio più rilevante della comunità ascianese nel XX secolo.
Questa considerazione non attiene alla sua collocazione religiosa e politica, ma alla sua cultura e al ruolo di mediazione svolto a favore della PACE, in diversi stati dilaniati da lotte e contrapposizioni etnico-politiche interne.
Chi volesse rivedere e/o conservare una copia della mostra a lui dedicata, oppure desiderasse vedersela per la prima volta, non ha che da cliccare qui sotto:
2^ Parte della mostra: Documenti e Riconoscimenti più significativi
Buona visione
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
Rofanello di Campo Giuseppe
ASCIANO
The farmhouse is situated in a suggestive landscape of the Crete Senesi, in a quiet and pa...SANTA LUCIA
ASCIANO
“Santa Lucia” is an ancient farmhouse in brick and fired-brick, of the fifteen...CAGGIOLE DI RADI
MONTERONI D'ARBIA
The farmhouse is situated on a hill from which you can enjoy a beautiful view of Siena. It...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Ristorante Piccolo Hotel San Valentino
ASCIANO
The seduction of the Crete Senesi and the Abbey of Monte Oliveto Maggiore, undoubtedly ext...Ristorante Roma
BUONCONVENTO
...Terme Antica Querciolaia
RAPOLANO TERME
A structure created all around the water. Here, today like in the past, water is the unque...


