BUONE FESTE
Asciano - dalle garbate della Garbata![]()
Lo staff della Pasticceria di Palazzo Tolomei, tutto al femminile, ha per un attimo sospeso la frenetica attività della vigilia di Natale, per un saluto natalizio e l'augurio di BUONE FESTE a tutti gli ascianesi ed ai loro clienti abituali, in particolare.
Queste belle ragazze e signore, vi aspettano nel loro suggestivo e accogliente negozio per offrirvi squisiti prodotti artigianali pronti per essere gustati, o per realizzare bellissime torte personalizzate, in base alle vostre esigenze.
La GARBATA Pasticceria Gelateria
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
Podere Ferranesi
ASCIANO
Situato nel cuore della Toscana, 30 Km a sud di Siena, vicino ad Asciano, il Podere Ferran...POGGIO D'ARNO
ASCIANO
L’Agriturismo Poggio d’Arno è immerso nelle Crete Senesi, uno dei poc...SAN GIOVANNI
MONTERONI D'ARBIA
Azienda agricola biologica situata nelle verdi colline senesi a pochi km da Siena. La str...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Ristorante L'Angolo dello Sfizio
ASCIANO
L'Angolo dello Sfizio è ubicato nel corso principale del centro storico di Asciano....Pizzeria Bar Peter Pan di Alessia Vegni
MONTERONI D'ARBIA
Un posto speciale dove il forno è sempre caldo per sfornare pizze profumate e di ot...La Grotta
MONTERONI D'ARBIA
Un giardino panoramico per aperitivi e cene durante l’estate, con suggestivi tramont...


