BUONE FESTE
Asciano - dalle garbate della Garbata![]()
Lo staff della Pasticceria di Palazzo Tolomei, tutto al femminile, ha per un attimo sospeso la frenetica attività della vigilia di Natale, per un saluto natalizio e l'augurio di BUONE FESTE a tutti gli ascianesi ed ai loro clienti abituali, in particolare.
Queste belle ragazze e signore, vi aspettano nel loro suggestivo e accogliente negozio per offrirvi squisiti prodotti artigianali pronti per essere gustati, o per realizzare bellissime torte personalizzate, in base alle vostre esigenze.
La GARBATA Pasticceria Gelateria
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
BELLAVISTA FERRANESI
ASCIANO
Un antico casolare, che domina immense distese di campi dall’alto di una piccola col...GHIBELLINO
BUONCONVENTO
L'Hotel Ghibellino mette a disposizione dei Clienti una modernissima sala conferenze con v...BACCOLENO
ASCIANO
Uno splendido borgo situato sulla cima di una delle dolci colline che si susseguono nel cu...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Ristorante L'Angolo dello Sfizio
ASCIANO
L'Angolo dello Sfizio è ubicato nel corso principale del centro storico di Asciano....LA RUMBA CAFÈ - Bar Restaurant Live Music
ASCIANO
La Rumba Cafè è il nuovo locale ascianese dove trascorrere piacevoli momenti in un contest...Ristorante Davide Canella
RAPOLANO TERME
Il Ristorante è stato ricavato in un’antica cantina ottocentesca, ristruttura...


