BUONE FESTE
Asciano - dalle garbate della Garbata![]()
Lo staff della Pasticceria di Palazzo Tolomei, tutto al femminile, ha per un attimo sospeso la frenetica attività della vigilia di Natale, per un saluto natalizio e l'augurio di BUONE FESTE a tutti gli ascianesi ed ai loro clienti abituali, in particolare.
Queste belle ragazze e signore, vi aspettano nel loro suggestivo e accogliente negozio per offrirvi squisiti prodotti artigianali pronti per essere gustati, o per realizzare bellissime torte personalizzate, in base alle vostre esigenze.
La GARBATA Pasticceria Gelateria
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
CASALI DI BIBBIANO
BUONCONVENTO
I "Casali di Bibbiano" sono stati elegantemente restaurati conservando le caratt...SCANNANO
RAPOLANO TERME
Tra vigneti, uliveti e bosco,in un accogliente stalla restaurata nel rispetto dei material...PODERE CAMUGNANO
RAPOLANO TERME
L’Azienda è composta da due casolari ristrutturati circondati da circa 40 ett...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Ristorante Bar La Torre di Monte Oliveto
ASCIANO
All’ingresso principale dell’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore troviamo questo...Ristorante Davide Canella
RAPOLANO TERME
Il Ristorante è stato ricavato in un’antica cantina ottocentesca, ristruttura...LA RUMBA CAFÈ - Bar Restaurant Live Music
ASCIANO
La Rumba Cafè è il nuovo locale ascianese dove trascorrere piacevoli momenti in un contest...


