BUONE FESTE
Asciano - dalle garbate della Garbata![]()
Lo staff della Pasticceria di Palazzo Tolomei, tutto al femminile, ha per un attimo sospeso la frenetica attività della vigilia di Natale, per un saluto natalizio e l'augurio di BUONE FESTE a tutti gli ascianesi ed ai loro clienti abituali, in particolare.
Queste belle ragazze e signore, vi aspettano nel loro suggestivo e accogliente negozio per offrirvi squisiti prodotti artigianali pronti per essere gustati, o per realizzare bellissime torte personalizzate, in base alle vostre esigenze.
La GARBATA Pasticceria Gelateria
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
PODERE OLIVELLO
SAN GIOVANNI D'ASSO
L'Agriturismo Olivello è un tipico casolare della cultura contadina che ha lascia...BOMBINA
SAN GIOVANNI D'ASSO
L'agriturismo "Podere della Bombina" è situato, nella provincia di Siena,...COSTA REGOLI
ASCIANO
Struttura agrituristica di recente costruzione, inserita in mezzo al verde della campagna ...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Terme San Giovanni
RAPOLANO TERME
Le Terme di San Giovanni si trovano a 2 km da Rapolano, nella campagna senese. Il centro, ...Al Volo Self Service - Tavola Calda - Bar
ASCIANO
Al Volo è un locale multiuso di nuova apertura, situato nel complesso "policen...Bar Le More
MONTERONI D'ARBIA
Il Bar LE MORE si trova lungo la via Cassia in località More di Cuna. Mauro Chel...


