Celebrazioni Millenarie
Asciano - Prorogata a fine anno la Mostra in Basilica di S. Agata![]()
Su indicazione della Parrocchia, la Mostra sulla Millenaria Storia della Pieve di Sant'Agata, anzichè terminare a metà agosto, è stata prorogata fimo a fine anno. lLa decisione è stata presa per le particolari condizioni createsi con la riduzione di mobilità legata al Covid-19.
Fino ad oggi, nonostante il blocco degli ultimi mesi, sono stati molti i visitatori che hanno espresso apprezzamento per la mostra e i suoi moltplici contenuti:
Storici
Archtrtturali
Artistici
Religiosi
Tutti coloro che non hanno ancora avuto l'opportunità di visitare la Mostra: sempre aperta e ad accesso gratuito,
posso approfittare di questa dilazione temporale.
Comunque, si ricorda a tutti che i contenuti della Mostra sono tutti disponibili on line, semplicemente ciccando sul link sottostante:
http://www.cretesenesi.com/basilica-di-s-agata-p-1_vis_4_7.html
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
CASA DI MOCCIO
ASCIANO
La casa di Moccio e un Agriturismo piccolo,contiene solo 2 appartamenti da affittare. La c...SALTEMNANO
MONTERONI D'ARBIA
L’azienda di Saltemnano si trova su una collinetta che si eleva sulla Val d’Ar...BACCOLENO
ASCIANO
Uno splendido borgo situato sulla cima di una delle dolci colline che si susseguono nel cu...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Ristorante I Poggioli
BUONCONVENTO
...Bar LA TRANQUILLA
ASCIANO
Il Bar la Tranquilla è ubicato nel Rione la Tranquilla ad Asciano (Centro delle Cre...LA MENCIA, Ristorante Pizzeria
ASCIANO
Situato nel centro storico, offre accoglienti sale con soffitti a volte di mattoni, ricava...


