Celebrazioni Millenarie
Asciano - Prorogata a fine anno la Mostra in Basilica di S. Agata![]()
Su indicazione della Parrocchia, la Mostra sulla Millenaria Storia della Pieve di Sant'Agata, anzichè terminare a metà agosto, è stata prorogata fimo a fine anno. lLa decisione è stata presa per le particolari condizioni createsi con la riduzione di mobilità legata al Covid-19.
Fino ad oggi, nonostante il blocco degli ultimi mesi, sono stati molti i visitatori che hanno espresso apprezzamento per la mostra e i suoi moltplici contenuti:
Storici
Archtrtturali
Artistici
Religiosi
Tutti coloro che non hanno ancora avuto l'opportunità di visitare la Mostra: sempre aperta e ad accesso gratuito,
posso approfittare di questa dilazione temporale.
Comunque, si ricorda a tutti che i contenuti della Mostra sono tutti disponibili on line, semplicemente ciccando sul link sottostante:
http://www.cretesenesi.com/basilica-di-s-agata-p-1_vis_4_7.html
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LA PACE
ASCIANO
L’hotel “La Pace” è situato ad Asciano, un borgo che sorge nel cu...PIEVE A SALTI
BUONCONVENTO
la Fattoria offre soggiorno in casolari rustici. Servizi: ristorazione con piatti toscani...La Lodola
ASCIANO
L'agriturismo La Lodola è un antico podere dell' 800, interamente ristrutturato dag...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
IL POZZO DI CHIUSURE, Osteria Enoteca
ASCIANO
La Toscana...terra di meraviglie, di luoghi unici e rari in cui poter ancora assaporare e ...Locanda AMORDIVINO di Lucio Nenci
ASCIANO
Questo bel locale si trova all'inizio della via principale del Centro di Asciano nello sto...Pizzeria Bar Ristorante Torricelli, dal 1963
RAPOLANO TERME
Situato a 200 metri da uno dei due stabilimenti termali e con possibilità di parche...


