Celebrazioni Millenarie
Asciano - Prorogata a fine anno la Mostra in Basilica di S. Agata![]()
Su indicazione della Parrocchia, la Mostra sulla Millenaria Storia della Pieve di Sant'Agata, anzichè terminare a metà agosto, è stata prorogata fimo a fine anno. lLa decisione è stata presa per le particolari condizioni createsi con la riduzione di mobilità legata al Covid-19.
Fino ad oggi, nonostante il blocco degli ultimi mesi, sono stati molti i visitatori che hanno espresso apprezzamento per la mostra e i suoi moltplici contenuti:
Storici
Archtrtturali
Artistici
Religiosi
Tutti coloro che non hanno ancora avuto l'opportunità di visitare la Mostra: sempre aperta e ad accesso gratuito,
posso approfittare di questa dilazione temporale.
Comunque, si ricorda a tutti che i contenuti della Mostra sono tutti disponibili on line, semplicemente ciccando sul link sottostante:
http://www.cretesenesi.com/basilica-di-s-agata-p-1_vis_4_7.html
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LA LOCANDA DEL CASTELLO
SAN GIOVANNI D'ASSO
Tra le mura che circondano il Castello di San Giovani d’Asso, vi e’ un piccolo...IL POGGIO
SAN GIOVANNI D'ASSO
Il Casale, struttura centrale di accoglienza degli ospiti, è situato in una splendi...LA LOCANDA DI MONTISI
SAN GIOVANNI D'ASSO
La Locanda di Montisi è un piccolo albergo di charme nel centro storico di Montisi,...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
SuperCinema
MONTERONI D'ARBIA
Inaugurato Venerdì 11 giugno 2010 il Supercinema si trova in via San Giusto in un l...Bar LA TRANQUILLA
ASCIANO
Il Bar la Tranquilla è ubicato nel Rione la Tranquilla ad Asciano (Centro delle Cre...IL POZZO DI CHIUSURE, Osteria Enoteca
ASCIANO
La Toscana...terra di meraviglie, di luoghi unici e rari in cui poter ancora assaporare e ...


