> Home > News >


Da domani, cambio della guardia fra Parrucchiere Ascianesi

Asciano - Mercoledì, 12 Gennaio 2023: un saluto da Silvana ......


La nostra concittadina SILVANA  FATTORI, dopo oltre 50 anni di attività professionale, ha pensato fosse giunto il momento di iniziare a godersi la più che meritata pensione.

 

Ma non preoccupatevi, anche se da domani la titolarità del suo negozio passa alla più giovane MARiKA BONARI, Silvana si prenderà tutto il tempo necessario per uscire con gradualità dal luogo in cui ha trascorso tanti anni della propria esistenza professionale, continuando ad assistere la nuova Parrucchiera, nei giorni a venire. 

 

Un modo giusto e gentile per rendere il cambiamento facile e piacevole per tutta la clientela. 

 

Silvana vuole, comunque, cogliere l'occasione del "passaggio di testimone" per salutare tutti i clienti, che fino ad oggi hanno con fiducia "affidato alle sue mani la loro testa e la valorizzazione della loro bellezza estetica".

 

Consapevole del fortunato avvicendamento che garantisce la continuità della sua attività, a cui si è dedicata con impegno per tanti anni, ringrazia Marika augurandogli con sincerità e affetto, un futuro professionale di grande successo.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

IL FORNACINO

RAPOLANO TERME

“Il Fornacino” rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che amano tras...

VILLA BUONINSEGNA

RAPOLANO TERME

Azienda di 320 ha. a vigneto, uliveto e bosco. Ospitalità in 4 appartamenti (recen...

BACCOLENO

ASCIANO

Uno splendido borgo situato sulla cima di una delle dolci colline che si susseguono nel cu...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

Ristorante Davide Canella

RAPOLANO TERME

Il Ristorante è stato ricavato in un’antica cantina ottocentesca, ristruttura...

Cinema Teatro G. Verdi

RAPOLANO TERME

L 'idea di costruire il Teatro G.Verdi a Serre, nasce dall'esigenza della Societ&a...

Bar Smile Centrale

RAPOLANO TERME

Andate a Serre di Rapolano, ad Asciano, a San Giovanni d’Asso, in giro per le Crete ...