> Home > News >


Da domani, cambio della guardia fra Parrucchiere Ascianesi

Asciano - Mercoledì, 12 Gennaio 2023: un saluto da Silvana ......


La nostra concittadina SILVANA  FATTORI, dopo oltre 50 anni di attività professionale, ha pensato fosse giunto il momento di iniziare a godersi la più che meritata pensione.

 

Ma non preoccupatevi, anche se da domani la titolarità del suo negozio passa alla più giovane MARiKA BONARI, Silvana si prenderà tutto il tempo necessario per uscire con gradualità dal luogo in cui ha trascorso tanti anni della propria esistenza professionale, continuando ad assistere la nuova Parrucchiera, nei giorni a venire. 

 

Un modo giusto e gentile per rendere il cambiamento facile e piacevole per tutta la clientela. 

 

Silvana vuole, comunque, cogliere l'occasione del "passaggio di testimone" per salutare tutti i clienti, che fino ad oggi hanno con fiducia "affidato alle sue mani la loro testa e la valorizzazione della loro bellezza estetica".

 

Consapevole del fortunato avvicendamento che garantisce la continuità della sua attività, a cui si è dedicata con impegno per tanti anni, ringrazia Marika augurandogli con sincerità e affetto, un futuro professionale di grande successo.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

STAY NEARBY

L'Abbeveratoio

SAN GIOVANNI D'ASSO

L'Abbeveratoio si trova al centro di una splendida zona ancora incontaminata. A nord, a po...

CRISTENA

ASCIANO

The farmhouse is situated 500 metres away from the Abbey of Monte Oliveto Maggiore. Hospit...

CAGGIOLE DI RADI

MONTERONI D'ARBIA

The farmhouse is situated on a hill from which you can enjoy a beautiful view of Siena. It...

DINING & ENTERTAINMENT NEARBY

LA PRIMAVERA di Enza di Buono

BUONCONVENTO

GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...

Dancing Le Piramidi

ASCIANO

The main activity is the organization of long-programming dancing with the music of the be...

Cinema Teatro G. Verdi

RAPOLANO TERME

The idea of ​​building the G. Verdi Theater in Serre arose from the need of th...