> Home > News >


Da domani, cambio della guardia fra Parrucchiere Ascianesi

Asciano - Mercoledì, 12 Gennaio 2023: un saluto da Silvana ......


La nostra concittadina SILVANA  FATTORI, dopo oltre 50 anni di attività professionale, ha pensato fosse giunto il momento di iniziare a godersi la più che meritata pensione.

 

Ma non preoccupatevi, anche se da domani la titolarità del suo negozio passa alla più giovane MARiKA BONARI, Silvana si prenderà tutto il tempo necessario per uscire con gradualità dal luogo in cui ha trascorso tanti anni della propria esistenza professionale, continuando ad assistere la nuova Parrucchiera, nei giorni a venire. 

 

Un modo giusto e gentile per rendere il cambiamento facile e piacevole per tutta la clientela. 

 

Silvana vuole, comunque, cogliere l'occasione del "passaggio di testimone" per salutare tutti i clienti, che fino ad oggi hanno con fiducia "affidato alle sue mani la loro testa e la valorizzazione della loro bellezza estetica".

 

Consapevole del fortunato avvicendamento che garantisce la continuità della sua attività, a cui si è dedicata con impegno per tanti anni, ringrazia Marika augurandogli con sincerità e affetto, un futuro professionale di grande successo.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

STAY NEARBY

LUCIGNANELLO BANDINI

SAN GIOVANNI D'ASSO

Historic residence of high level in the charming medieval village of Lucignano d’Ass...

Montechiari

SAN GIOVANNI D'ASSO

...

PODERE CAPANNACCE

RAPOLANO TERME

...

DINING & ENTERTAINMENT NEARBY

Ristorante Roma

BUONCONVENTO

...

Teatro del Popolo

RAPOLANO TERME

In the middle of the last ten years of 1800, Rapolano Terme, on the initiative of the Phil...

Ristorante Bar La Torre di Monte Oliveto

ASCIANO

At the main entrance of the Abbey of Monte Oliveto Maggiore we find this ancient restauran...