> Home > News >


Da domani, cambio della guardia fra Parrucchiere Ascianesi

Asciano - Mercoledì, 12 Gennaio 2023: un saluto da Silvana ......


La nostra concittadina SILVANA  FATTORI, dopo oltre 50 anni di attività professionale, ha pensato fosse giunto il momento di iniziare a godersi la più che meritata pensione.

 

Ma non preoccupatevi, anche se da domani la titolarità del suo negozio passa alla più giovane MARiKA BONARI, Silvana si prenderà tutto il tempo necessario per uscire con gradualità dal luogo in cui ha trascorso tanti anni della propria esistenza professionale, continuando ad assistere la nuova Parrucchiera, nei giorni a venire. 

 

Un modo giusto e gentile per rendere il cambiamento facile e piacevole per tutta la clientela. 

 

Silvana vuole, comunque, cogliere l'occasione del "passaggio di testimone" per salutare tutti i clienti, che fino ad oggi hanno con fiducia "affidato alle sue mani la loro testa e la valorizzazione della loro bellezza estetica".

 

Consapevole del fortunato avvicendamento che garantisce la continuità della sua attività, a cui si è dedicata con impegno per tanti anni, ringrazia Marika augurandogli con sincerità e affetto, un futuro professionale di grande successo.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

STAY NEARBY

ISCHIETO

RAPOLANO TERME

The farmhouse “ Ischieto” has really ancient origins: its construction began i...

2 MARI

RAPOLANO TERME

DUE MARI HOTEL AND WELL-BEING. Our guests, with shorts excursions, can dream in the exciti...

BACCOLENO

ASCIANO

A wonderful village situated at the top of one of the gentle hills which follow one anothe...

DINING & ENTERTAINMENT NEARBY

IL SORBO ALLEGRO di Villa Armena

BUONCONVENTO

In the beautiful historic residence of Villa Armenian born "Il Sorbo Allegro", a gourmet r...

Ristorante Bar La Torre di Monte Oliveto

ASCIANO

At the main entrance of the Abbey of Monte Oliveto Maggiore we find this ancient restauran...

LA PACE Ristorante Pizzeria

ASCIANO

The hotel La Pace has a restaurant open to all with indoor dining room and tables in the g...