Da domani, cambio della guardia fra Parrucchiere Ascianesi
Asciano - Mercoledì, 12 Gennaio 2023: un saluto da Silvana ......![]()
La nostra concittadina SILVANA FATTORI, dopo oltre 50 anni di attività professionale, ha pensato fosse giunto il momento di iniziare a godersi la più che meritata pensione.
Ma non preoccupatevi, anche se da domani la titolarità del suo negozio passa alla più giovane MARiKA BONARI, Silvana si prenderà tutto il tempo necessario per uscire con gradualità dal luogo in cui ha trascorso tanti anni della propria esistenza professionale, continuando ad assistere la nuova Parrucchiera, nei giorni a venire.
Un modo giusto e gentile per rendere il cambiamento facile e piacevole per tutta la clientela.
Silvana vuole, comunque, cogliere l'occasione del "passaggio di testimone" per salutare tutti i clienti, che fino ad oggi hanno con fiducia "affidato alle sue mani la loro testa e la valorizzazione della loro bellezza estetica".
Consapevole del fortunato avvicendamento che garantisce la continuità della sua attività, a cui si è dedicata con impegno per tanti anni, ringrazia Marika augurandogli con sincerità e affetto, un futuro professionale di grande successo.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
PODERE SAN LORENZO
BUONCONVENTO
An ancient Tuscan farmhouse of the end of the XVIII century, situated in the heart of Cret...PIEVE SPRENNA
BUONCONVENTO
“ Pieve Sprenna” is an ancient country house among grapevines and olive trees....LA ROMITA
SAN GIOVANNI D'ASSO
The eco-biological farmhouse “La Romita” is a complementary activity with othe...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Ristorante Roma
BUONCONVENTO
...LA PACE Ristorante Pizzeria
ASCIANO
The hotel La Pace has a restaurant open to all with indoor dining room and tables in the g...LA MENCIA, Ristorante Pizzeria
ASCIANO
Located in the historic center, offers comfortable rooms with vaulted ceilings of brick, m...


