Da domani, cambio della guardia fra Parrucchiere Ascianesi
Asciano - Mercoledì, 12 Gennaio 2023: un saluto da Silvana ......![]()
La nostra concittadina SILVANA FATTORI, dopo oltre 50 anni di attività professionale, ha pensato fosse giunto il momento di iniziare a godersi la più che meritata pensione.
Ma non preoccupatevi, anche se da domani la titolarità del suo negozio passa alla più giovane MARiKA BONARI, Silvana si prenderà tutto il tempo necessario per uscire con gradualità dal luogo in cui ha trascorso tanti anni della propria esistenza professionale, continuando ad assistere la nuova Parrucchiera, nei giorni a venire.
Un modo giusto e gentile per rendere il cambiamento facile e piacevole per tutta la clientela.
Silvana vuole, comunque, cogliere l'occasione del "passaggio di testimone" per salutare tutti i clienti, che fino ad oggi hanno con fiducia "affidato alle sue mani la loro testa e la valorizzazione della loro bellezza estetica".
Consapevole del fortunato avvicendamento che garantisce la continuità della sua attività, a cui si è dedicata con impegno per tanti anni, ringrazia Marika augurandogli con sincerità e affetto, un futuro professionale di grande successo.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
POGGIO REPENTI
MONTERONI D'ARBIA
...SAN SEBASTIANO
ASCIANO
5 minutes on foot from the village of Asciano and near Siena, in the heart of the Crete Se...FATTORIA DI CORSANO
MONTERONI D'ARBIA
“ Villa di Corsano”, of ancient Medieval origins, was rebuild between the fift...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...Cinema Teatro G. Verdi
RAPOLANO TERME
The idea of building the G. Verdi Theater in Serre arose from the need of th...Dancing Le Piramidi
ASCIANO
The main activity is the organization of long-programming dancing with the music of the be...


