Gianna e Giampaolo augurano a tutti Buon Natale
Asciano - Il Forno delle Crete indaffarato per le tante richieste![]()
Il negozio più frequentato e premito del circondario per l'alta qualità di tutto ciò che produce, pur in un momento di grande lavoro, desidera augurare a tutti i clienti e alla cittadinanza un grande augurio di Buone Feste.
É sicuro che in questo periodo, sulla tavola di tutte le famiglie ascianesi, non mancheranno dolci prodotti da Giampaolo e dai suoi bravi collaboratori.
Va però sottolineato che, al successo indiscusso di questa attività produttiva, contribuisce molto la gentilezza e la disponibilità di coloro che operano dietro il bancone di vendita.
Perciò, quest'anno gli auguri a tutti li fanno giustamente loro, con il sorriso sulle labbra.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LUCIGNANELLO BANDINI
SAN GIOVANNI D'ASSO
Residenza storica di alto livello nell'incantevole borgo medievale di Lucignano d'Asso. A...Grand Hotel SERRE
RAPOLANO TERME
L' Albergo, aperto tutto l'anno, è in prossimità del noto Centro Termale &qu...LA GRANCIA
SAN GIOVANNI D'ASSO
La Grancia è una fattoria fortificata risalente al XIV secolo, posta al limite occi...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Pizzeria Bar Ristorante Torricelli, dal 1963
RAPOLANO TERME
Situato a 200 metri da uno dei due stabilimenti termali e con possibilità di parche...SuperCinema
MONTERONI D'ARBIA
Inaugurato Venerdì 11 giugno 2010 il Supercinema si trova in via San Giusto in un l...La GARBATA Pasticceria Gelateria
ASCIANO
Locale aperto da maggio 2018: nuovo come esercizio commerciale, è caratterizzato da...


