Gianna e Giampaolo augurano a tutti Buon Natale
Asciano - Il Forno delle Crete indaffarato per le tante richieste![]()
Il negozio più frequentato e premito del circondario per l'alta qualità di tutto ciò che produce, pur in un momento di grande lavoro, desidera augurare a tutti i clienti e alla cittadinanza un grande augurio di Buone Feste.
É sicuro che in questo periodo, sulla tavola di tutte le famiglie ascianesi, non mancheranno dolci prodotti da Giampaolo e dai suoi bravi collaboratori.
Va però sottolineato che, al successo indiscusso di questa attività produttiva, contribuisce molto la gentilezza e la disponibilità di coloro che operano dietro il bancone di vendita.
Perciò, quest'anno gli auguri a tutti li fanno giustamente loro, con il sorriso sulle labbra.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
MONTECACI
ASCIANO
La casa colonica, tipica toscana, è menzionata nelle carte dell’epoca Leopold...PIEVE SPRENNA
BUONCONVENTO
Pieve Sprenna è un'antica casa di campagna tra viti e ulivi . Apertura annuale. O...IL FORNACINO
RAPOLANO TERME
“Il Fornacino” rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che amano tras...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Bar CENTRALE
RAPOLANO TERME
...Bar Smile Centrale
RAPOLANO TERME
Andate a Serre di Rapolano, ad Asciano, a San Giovanni d’Asso, in giro per le Crete ...Bar LA TRANQUILLA
ASCIANO
Il Bar la Tranquilla è ubicato nel Rione la Tranquilla ad Asciano (Centro delle Cre...


