Gianna e Giampaolo augurano a tutti Buon Natale
Asciano - Il Forno delle Crete indaffarato per le tante richieste![]()
Il negozio più frequentato e premito del circondario per l'alta qualità di tutto ciò che produce, pur in un momento di grande lavoro, desidera augurare a tutti i clienti e alla cittadinanza un grande augurio di Buone Feste.
É sicuro che in questo periodo, sulla tavola di tutte le famiglie ascianesi, non mancheranno dolci prodotti da Giampaolo e dai suoi bravi collaboratori.
Va però sottolineato che, al successo indiscusso di questa attività produttiva, contribuisce molto la gentilezza e la disponibilità di coloro che operano dietro il bancone di vendita.
Perciò, quest'anno gli auguri a tutti li fanno giustamente loro, con il sorriso sulle labbra.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
SAN SEBASTIANO
ASCIANO
5 minutes on foot from the village of Asciano and near Siena, in the heart of the Crete Se...PODERE CAPANNACCE
RAPOLANO TERME
...AIA VECCHIA DI MONTALCETO
ASCIANO
In a suggestive landscape in the middle of the Crete and only 27 km from Siena, at the end...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Ristorante I Poggioli
BUONCONVENTO
...LA MENCIA, Ristorante Pizzeria
ASCIANO
Located in the historic center, offers comfortable rooms with vaulted ceilings of brick, m...LA PACE Ristorante Pizzeria
ASCIANO
The hotel La Pace has a restaurant open to all with indoor dining room and tables in the g...


