I mulini della Val di Merse e di Asciano, convegno
Asciano - Sabato 19 settembre ore 18,00 al Museo Cassioli![]()
Interessante occasione di approfondimento storico sulla struttura dei mulini locali in periodo medievale, in raffronto con quelli attivi nello stesso periodo storico, lungo la valle del fiume Merse.
Il contributo professionale iniziale sarà portato dalla prof. Cortese e dal dott. Brogi, esperti di archeologia medioevale.
A seguire, un aperto confronto con i presenti per raccogliere eventuali notizie aggiuntive e considerazioni sull'argomento.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
Nuvola
RAPOLANO TERME
Si affitta per brevi periodi grazioso appartamento di mq. 50 a due passi dalle Terme Antic...VILLE PETRONI
MONTERONI D'ARBIA
L’agriturismo Ville Petroni, fa parte dell’omonima azienda ed è situato...LA PIEVINA
ASCIANO
Situato nel cuore delle famose crete senesi, una delle zone più incontaminate e sug...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
PICCOLA OASI, Ristorante di Tiziana Mori
ASCIANO
Il nostro è un Ristorante Pizzeria Rosticceria che si trova ad ARBIA, nei dintorni di SIEN...Ristorante I Poggioli
BUONCONVENTO
...Ristorante Roma
BUONCONVENTO
...


