I mulini della Val di Merse e di Asciano, convegno
Asciano - Sabato 19 settembre ore 18,00 al Museo Cassioli![]()
Interessante occasione di approfondimento storico sulla struttura dei mulini locali in periodo medievale, in raffronto con quelli attivi nello stesso periodo storico, lungo la valle del fiume Merse.
Il contributo professionale iniziale sarà portato dalla prof. Cortese e dal dott. Brogi, esperti di archeologia medioevale.
A seguire, un aperto confronto con i presenti per raccogliere eventuali notizie aggiuntive e considerazioni sull'argomento.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
FATTORIA SANT'ANTONIO
BUONCONVENTO
If you are looking for a charming place where to find relaxation, if you want to dive into...Antica Casa i Sucinelli
RAPOLANO TERME
L 'Antica Casa i Sucinelli is a romantic and charming House of three hundred embedde...SCANNANO
RAPOLANO TERME
Among vineyards, olive groves and woods, in a cozy barn restored respecting the rural mate...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Bar Smile Centrale
RAPOLANO TERME
Andate a Serre di Rapolano, ad Asciano, a San Giovanni d’Asso, in giro per le Crete ...Bar LA TRANQUILLA
ASCIANO
Il Bar la Tranquilla è ubicato nel Rione la Tranquilla ad Asciano (Centro delle Cre...Pizzeria Bar Peter Pan di Alessia Vegni
MONTERONI D'ARBIA
Un posto speciale dove il forno è sempre caldo per sfornare pizze profumate e di ot...


