Inaugurata la Mostra di Arte Presepiale
Rapolano Terme - Domenica 7 Dicembre, al Palazzo Pretorio appena restauratoNotevole affluenza di pubblico all'inaugurazione della Mostra di Arte Presepiale, curata dal Centro Culturale "La Piana-G.Battagli".
La mostra è stata realizzata nello storico Palazzo Pretorio recentemente restaurato.
Ha tagliato il nastro il Sindaco Starnini alla presenza di diversi assessori.
Dopo i saluti del Presidente del Centro Franco Fe', del Sindaco Alessandro Starnini, del Parroco Don Mario e dell'artista Romano Dini è iniziata la visita delle numerose e pregevoli opere.
La mostra resterà aperta fino al 12 gennaio 2025 con i seguenti orari:
Sabato e prefestivi 15:30 - 19:30.
Festivi 10-12 15:30-19:30
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LE LOGGE DI SOPRA
ASCIANO
E’ un B&B a conduzione familiare in una ex casa colonica risalente al 1500, rist...SCURCOLI
ASCIANO
Situato lungo la provinciale Rapolano-Asciano il Podere Scurcoli è un complesso edi...CASTELLO DI MODANELLA
RAPOLANO TERME
...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
La Grotta
MONTERONI D'ARBIA
Un giardino panoramico per aperitivi e cene durante l’estate, con suggestivi tramont...Teatrino della Grancia di Montisi
SAN GIOVANNI D'ASSO
Nell'ala occidentale della Grancia di Montisi si trova un piccolo teatro. Esso nacque ...Bar Le More
MONTERONI D'ARBIA
Il Bar LE MORE si trova lungo la via Cassia in località More di Cuna. Mauro Chel...