Inaugurata la Mostra di Arte Presepiale
Rapolano Terme - Domenica 7 Dicembre, al Palazzo Pretorio appena restaurato![]()
Notevole affluenza di pubblico all'inaugurazione della Mostra di Arte Presepiale, curata dal Centro Culturale "La Piana-G.Battagli".
La mostra è stata realizzata nello storico Palazzo Pretorio recentemente restaurato.
Ha tagliato il nastro il Sindaco Starnini alla presenza di diversi assessori.
Dopo i saluti del Presidente del Centro Franco Fe', del Sindaco Alessandro Starnini, del Parroco Don Mario e dell'artista Romano Dini è iniziata la visita delle numerose e pregevoli opere.
La mostra resterà aperta fino al 12 gennaio 2025 con i seguenti orari:
Sabato e prefestivi 15:30 - 19:30.
Festivi 10-12 15:30-19:30
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
CASABIANCA
ASCIANO
Borgo “Casabianca” offers 3 rooms and 6 suites . The eighteenth-century-owner&...Antica Casa i Sucinelli
RAPOLANO TERME
L 'Antica Casa i Sucinelli is a romantic and charming House of three hundred embedde...PODERE CAPANNACCE
RAPOLANO TERME
...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...Ristorante Piccolo Hotel San Valentino
ASCIANO
The seduction of the Crete Senesi and the Abbey of Monte Oliveto Maggiore, undoubtedly ext...Ristorante Ischieto
RAPOLANO TERME
Judgement: good, easy-going; nice and romantic place; meat from Val di Chiana; Chianti win...


