Mercatino delle Crete a Primavera
Asciano - Domenica 12 Maggio, nel Centro Storico dalle ore 10 alle 18Il Centro Commerciale Naturale di Asciano, in collaborazione con la Pro Loco Asciano e il patrocinio del Comune di Asciano, in occasione della giornata del #trenonatura presenta il nuovo Mercatino di Primavera, lungo il Corso Matteotti, dalle ore 10.
Troverete artigianato artistico, prodotti tipici e tanto altro. Ci sarà animazione per bambini e musica itinerante. E per rendere la vostra giornata più preziosa vi consigliamo di visitare il nostro bellissimo Museo di Palazzo Corboli .
Vi aspettiamo!!
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
FERRETTI ELIO
BUONCONVENTO
“ Corticella” is an ancient farmhouse of the thirteenth century situated on a ...LA LOCANDA DI MONTISI
SAN GIOVANNI D'ASSO
The “ Locanda di Montisi” is an ancient charming hotel in the historic centre ...LA LOCANDA DEL CASTELLO
SAN GIOVANNI D'ASSO
Among the walls which surround the Castle of San Giovanni d’Asso, there is a small a...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Terme San Giovanni
RAPOLANO TERME
They are 2 km from Rapolano, in the sienese country. The centre, already known during the ...LA MENCIA, Ristorante Pizzeria
ASCIANO
Located in the historic center, offers comfortable rooms with vaulted ceilings of brick, m...Teatro del Popolo
RAPOLANO TERME
In the middle of the last ten years of 1800, Rapolano Terme, on the initiative of the Phil...