Mercatino delle Crete a Primavera
Asciano - Domenica 12 Maggio, nel Centro Storico dalle ore 10 alle 18![]()
Il Centro Commerciale Naturale di Asciano, in collaborazione con la Pro Loco Asciano e il patrocinio del Comune di Asciano, in occasione della giornata del #trenonatura presenta il nuovo Mercatino di Primavera, lungo il Corso Matteotti, dalle ore 10.
Troverete artigianato artistico, prodotti tipici e tanto altro. Ci sarà animazione per bambini e musica itinerante. E per rendere la vostra giornata più preziosa vi consigliamo di visitare il nostro bellissimo Museo di Palazzo Corboli .
Vi aspettiamo!!
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
La Lodola
ASCIANO
The farmhouse “ La Lodola” is an ancient farm of the XIX century, completely r...LUCIGNANELLO BANDINI
SAN GIOVANNI D'ASSO
Historic residence of high level in the charming medieval village of Lucignano d’Ass...LA PIEVINA
ASCIANO
Situated in the heart of Crete Senesi, one of the most unpolluted and suggestive places of...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
PICCOLA OASI, Ristorante di Tiziana Mori
ASCIANO
Ours is a Rotisserie Restaurant Pizzeria located at Arbia, near Siena. All dishes are ...La Grotta
MONTERONI D'ARBIA
...Ristorante Bar La Torre di Monte Oliveto
ASCIANO
At the main entrance of the Abbey of Monte Oliveto Maggiore we find this ancient restauran...


