> Home > News >


Un successo, anche il secondo incontro sull'ACCOGLIENZA

Asciano - Martedi 3 Dicembre a Palazzo Corboli, dalle ore 14


Interessante e partecipato, il secondo incontro con il prof. Dall'Ara sulle tematiche dell'accoglienza turistica.


Finalmente si ricomincia a vedere il tentativo di dialogo e coinvolgimento di tutte le componenti sociali della nostra collettività, finalizzato ad un necessario impegno collettivo.


Forse ci stiamo rendendo conto che, per governare e rilanciare il nostro territorio, c'è bisogno di tutti e di uno spirito collaborativo fra le persone che si diffonda sempre più.


Dopo la chira e pacata esposizione del relatore, sono emersi interventi a testimonianza di alcune criticità esistenti e della necessità crescente di armonizzare l'impegno delle varie componenti la nostra collttività.


Positiva anche la presenza numerosa del settore commerciale, indispensabile per perseguire una crescita economica del turismo.


Insomma, le problematiche da affrontare e risolvere localmente sono tante, ma sembra che finalmemte si stia cominciando ad affrontarle.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

SCANNANO

RAPOLANO TERME

Tra vigneti, uliveti e bosco,in un accogliente stalla restaurata nel rispetto dei material...

Appartamenti Le Terme

RAPOLANO TERME

Appartamenti nuovi e ben arredati a poche decine di metri dallo stabilimento termale "...

LA PIEVINA

ASCIANO

Situato nel cuore delle famose crete senesi, una delle zone più incontaminate e sug...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

Osteria Il Granaio

RAPOLANO TERME

Nel centro storico del comune di Rapolano Terme, in un antico Granaio ristrutturato, un'os...

LA PRIMAVERA di Enza di Buono

BUONCONVENTO

GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...

Al Volo Self Service - Tavola Calda - Bar

ASCIANO

Al Volo è un locale multiuso di nuova apertura, situato nel complesso "policen...