> Home > News >


Un successo, anche il secondo incontro sull'ACCOGLIENZA

Asciano - Martedi 3 Dicembre a Palazzo Corboli, dalle ore 14


Interessante e partecipato, il secondo incontro con il prof. Dall'Ara sulle tematiche dell'accoglienza turistica.


Finalmente si ricomincia a vedere il tentativo di dialogo e coinvolgimento di tutte le componenti sociali della nostra collettività, finalizzato ad un necessario impegno collettivo.


Forse ci stiamo rendendo conto che, per governare e rilanciare il nostro territorio, c'è bisogno di tutti e di uno spirito collaborativo fra le persone che si diffonda sempre più.


Dopo la chira e pacata esposizione del relatore, sono emersi interventi a testimonianza di alcune criticità esistenti e della necessità crescente di armonizzare l'impegno delle varie componenti la nostra collttività.


Positiva anche la presenza numerosa del settore commerciale, indispensabile per perseguire una crescita economica del turismo.


Insomma, le problematiche da affrontare e risolvere localmente sono tante, ma sembra che finalmemte si stia cominciando ad affrontarle.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

PODERE LE COSTE

RAPOLANO TERME

Azienda di 5 ha. in collina; podere tipico del '600. Ospitalità in un un appartame...

VILLE PETRONI

MONTERONI D'ARBIA

L’agriturismo Ville Petroni, fa parte dell’omonima azienda ed è situato...

GHIBELLINO

BUONCONVENTO

L'Hotel Ghibellino mette a disposizione dei Clienti una modernissima sala conferenze con v...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

PICCOLO MONDO, Pizzeria

ASCIANO

Questo locale, porta nel suo nome le dimensioni dello spazio in cui è collocato. Infatt...

Bar Le More

MONTERONI D'ARBIA

Il Bar LE MORE si trova lungo la via Cassia in località More di Cuna. Mauro Chel...

Teatro dei Risorti

BUONCONVENTO

...