Un successo, anche il secondo incontro sull'ACCOGLIENZA
Asciano - Martedi 3 Dicembre a Palazzo Corboli, dalle ore 14![]()
Interessante e partecipato, il secondo incontro con il prof. Dall'Ara sulle tematiche dell'accoglienza turistica.
Finalmente si ricomincia a vedere il tentativo di dialogo e coinvolgimento di tutte le componenti sociali della nostra collettività, finalizzato ad un necessario impegno collettivo.
Forse ci stiamo rendendo conto che, per governare e rilanciare il nostro territorio, c'è bisogno di tutti e di uno spirito collaborativo fra le persone che si diffonda sempre più.
Dopo la chira e pacata esposizione del relatore, sono emersi interventi a testimonianza di alcune criticità esistenti e della necessità crescente di armonizzare l'impegno delle varie componenti la nostra collttività.
Positiva anche la presenza numerosa del settore commerciale, indispensabile per perseguire una crescita economica del turismo.
Insomma, le problematiche da affrontare e risolvere localmente sono tante, ma sembra che finalmemte si stia cominciando ad affrontarle.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LA RIPOLINA
BUONCONVENTO
L'azienda La Ripolina dista 3 km. da Buonconvento e, per la sua posizione, è un ott...LE LOGGE DI SOPRA
ASCIANO
E’ un B&B a conduzione familiare in una ex casa colonica risalente al 1500, rist...PODERE SANTA BARBARA
RAPOLANO TERME
L'esperienza unica di un agriturismo, vicino alle terme di Rapolano, nel cuore della Provi...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Osteria Il Granaio
RAPOLANO TERME
Nel centro storico del comune di Rapolano Terme, in un antico Granaio ristrutturato, un'os...LA PACE Ristorante Pizzeria
ASCIANO
La struttura alberghiera La Pace è dotata di un Ristorante aperto a tutti con sala interna...Pizzeria Bar Ristorante Torricelli, dal 1963
RAPOLANO TERME
Situato a 200 metri da uno dei due stabilimenti termali e con possibilità di parche...


