Un successo, anche il secondo incontro sull'ACCOGLIENZA
Asciano - Martedi 3 Dicembre a Palazzo Corboli, dalle ore 14![]()
Interessante e partecipato, il secondo incontro con il prof. Dall'Ara sulle tematiche dell'accoglienza turistica.
Finalmente si ricomincia a vedere il tentativo di dialogo e coinvolgimento di tutte le componenti sociali della nostra collettività, finalizzato ad un necessario impegno collettivo.
Forse ci stiamo rendendo conto che, per governare e rilanciare il nostro territorio, c'è bisogno di tutti e di uno spirito collaborativo fra le persone che si diffonda sempre più.
Dopo la chira e pacata esposizione del relatore, sono emersi interventi a testimonianza di alcune criticità esistenti e della necessità crescente di armonizzare l'impegno delle varie componenti la nostra collttività.
Positiva anche la presenza numerosa del settore commerciale, indispensabile per perseguire una crescita economica del turismo.
Insomma, le problematiche da affrontare e risolvere localmente sono tante, ma sembra che finalmemte si stia cominciando ad affrontarle.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
BAGNACCI
SAN GIOVANNI D'ASSO
Agriturismo Bagnacci, podere di fine 500, immersi nel cuore delle magiche Crete Senesi, fa...PODERE MONTECERCONI
ASCIANO
Nel centro di una proprietà di 32 ettari, fra boschi ed uliveti adagiata fra le &qu...CHIASSALE
RAPOLANO TERME
Tipica fattoria in posizione collinare, circondata da boschi e vigneti. Ospitalità...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
La GARBATA Pasticceria Gelateria
ASCIANO
Locale aperto da maggio 2018: nuovo come esercizio commerciale, è caratterizzato da...Bar Le More
MONTERONI D'ARBIA
Il Bar LE MORE si trova lungo la via Cassia in località More di Cuna. Mauro Chel...PICCOLO MONDO, Pizzeria
ASCIANO
Questo locale, porta nel suo nome le dimensioni dello spazio in cui è collocato. Infatt...


