Un successo, anche il secondo incontro sull'ACCOGLIENZA
Asciano - Martedi 3 Dicembre a Palazzo Corboli, dalle ore 14![]()
Interessante e partecipato, il secondo incontro con il prof. Dall'Ara sulle tematiche dell'accoglienza turistica.
Finalmente si ricomincia a vedere il tentativo di dialogo e coinvolgimento di tutte le componenti sociali della nostra collettività, finalizzato ad un necessario impegno collettivo.
Forse ci stiamo rendendo conto che, per governare e rilanciare il nostro territorio, c'è bisogno di tutti e di uno spirito collaborativo fra le persone che si diffonda sempre più.
Dopo la chira e pacata esposizione del relatore, sono emersi interventi a testimonianza di alcune criticità esistenti e della necessità crescente di armonizzare l'impegno delle varie componenti la nostra collttività.
Positiva anche la presenza numerosa del settore commerciale, indispensabile per perseguire una crescita economica del turismo.
Insomma, le problematiche da affrontare e risolvere localmente sono tante, ma sembra che finalmemte si stia cominciando ad affrontarle.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
BAGNACCI
SAN GIOVANNI D'ASSO
Agriturismo Bagnacci, podere di fine 500, immersi nel cuore delle magiche Crete Senesi, fa...LA LOCANDA DEL CASTELLO
SAN GIOVANNI D'ASSO
Tra le mura che circondano il Castello di San Giovani d’Asso, vi e’ un piccolo...LA CAMPANA
ASCIANO
La Tenuta La Campana è caratterizzata da una serie fabbricati di interesse storico-...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Terme San Giovanni
RAPOLANO TERME
Le Terme di San Giovanni si trovano a 2 km da Rapolano, nella campagna senese. Il centro, ...LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...La Taverna del Granduca - Wine Bar
ASCIANO
Nuovo piccolo bar adattto alla clientela di tutte le età. Al pomeriggio organizza H...


