Un successo, anche il secondo incontro sull'ACCOGLIENZA
Asciano - Martedi 3 Dicembre a Palazzo Corboli, dalle ore 14![]()
Interessante e partecipato, il secondo incontro con il prof. Dall'Ara sulle tematiche dell'accoglienza turistica.
Finalmente si ricomincia a vedere il tentativo di dialogo e coinvolgimento di tutte le componenti sociali della nostra collettività, finalizzato ad un necessario impegno collettivo.
Forse ci stiamo rendendo conto che, per governare e rilanciare il nostro territorio, c'è bisogno di tutti e di uno spirito collaborativo fra le persone che si diffonda sempre più.
Dopo la chira e pacata esposizione del relatore, sono emersi interventi a testimonianza di alcune criticità esistenti e della necessità crescente di armonizzare l'impegno delle varie componenti la nostra collttività.
Positiva anche la presenza numerosa del settore commerciale, indispensabile per perseguire una crescita economica del turismo.
Insomma, le problematiche da affrontare e risolvere localmente sono tante, ma sembra che finalmemte si stia cominciando ad affrontarle.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
CASTELNUOVO TANCREDI
BUONCONVENTO
Azienda di 1000 ha. in una zona di rilevante interesse naturalistico. Ospitalità: ...PIAN DI BARI
ASCIANO
Situato nel cuore delle crete Senesi, l'agriturismo Pian dei Bari e' il posto ideale in cu...LA ROMITA
SAN GIOVANNI D'ASSO
L' Agriturismo eco-biologico La Romita è un' attività complementare alle alt...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Bar CENTRALE
RAPOLANO TERME
...Ristorante La Locanda Del Castello
SAN GIOVANNI D'ASSO
Benvenuti a la Locanda del Castello di San Giovanni d’Asso piccolo hotel di charme n...LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...


