> Home > News >


Un successo, anche il secondo incontro sull'ACCOGLIENZA

Asciano - Martedi 3 Dicembre a Palazzo Corboli, dalle ore 14


Interessante e partecipato, il secondo incontro con il prof. Dall'Ara sulle tematiche dell'accoglienza turistica.


Finalmente si ricomincia a vedere il tentativo di dialogo e coinvolgimento di tutte le componenti sociali della nostra collettività, finalizzato ad un necessario impegno collettivo.


Forse ci stiamo rendendo conto che, per governare e rilanciare il nostro territorio, c'è bisogno di tutti e di uno spirito collaborativo fra le persone che si diffonda sempre più.


Dopo la chira e pacata esposizione del relatore, sono emersi interventi a testimonianza di alcune criticità esistenti e della necessità crescente di armonizzare l'impegno delle varie componenti la nostra collttività.


Positiva anche la presenza numerosa del settore commerciale, indispensabile per perseguire una crescita economica del turismo.


Insomma, le problematiche da affrontare e risolvere localmente sono tante, ma sembra che finalmemte si stia cominciando ad affrontarle.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

STAY NEARBY

Piccolo hotel SAN VALENTINO

ASCIANO

The seduction of the Crete Senesi and the Abbey of Monte Oliveto Maggiore, undoubtedly ext...

Laticastelli

RAPOLANO TERME

Laticastelli was originally a castle, built in the XIII century, which was destroyed and t...

PODERE SAN LORENZO

BUONCONVENTO

An ancient Tuscan farmhouse of the end of the XVIII century, situated in the heart of Cret...

DINING & ENTERTAINMENT NEARBY

LA RUMBA CAFÈ - Bar Restaurant Live Music

ASCIANO

The Rumba Café is the new local Asciano to spend pleasant moments in a young, modern and w...

La GARBATA Pasticceria Gelateria

ASCIANO

Local open since May 2018: new as a commercial building, it is characterized by a modern a...

Osteria Il Granaio

RAPOLANO TERME

In the historic centre of the commune of Rapolano Terme, in an ancient restored granary, a...