Un successo, anche il secondo incontro sull'ACCOGLIENZA
Asciano - Martedi 3 Dicembre a Palazzo Corboli, dalle ore 14Interessante e partecipato, il secondo incontro con il prof. Dall'Ara sulle tematiche dell'accoglienza turistica.
Finalmente si ricomincia a vedere il tentativo di dialogo e coinvolgimento di tutte le componenti sociali della nostra collettività, finalizzato ad un necessario impegno collettivo.
Forse ci stiamo rendendo conto che, per governare e rilanciare il nostro territorio, c'è bisogno di tutti e di uno spirito collaborativo fra le persone che si diffonda sempre più.
Dopo la chira e pacata esposizione del relatore, sono emersi interventi a testimonianza di alcune criticità esistenti e della necessità crescente di armonizzare l'impegno delle varie componenti la nostra collttività.
Positiva anche la presenza numerosa del settore commerciale, indispensabile per perseguire una crescita economica del turismo.
Insomma, le problematiche da affrontare e risolvere localmente sono tante, ma sembra che finalmemte si stia cominciando ad affrontarle.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
CALIANO
ASCIANO
Recently restructured farmhouse on the hills of the Crete Senesi, 15 minutes from Siena an...QUARANTALLINA
BUONCONVENTO
Annual opening. “Quarantallina” is an ancient country farmhouse, used today as...SAN GIOVANNI
MONTERONI D'ARBIA
Biological farm situated in the green sienese hills, few kilometres from Siena. The struct...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Dancing Le Piramidi
ASCIANO
The main activity is the organization of long-programming dancing with the music of the be...Teatro del Popolo
RAPOLANO TERME
In the middle of the last ten years of 1800, Rapolano Terme, on the initiative of the Phil...Terme Antica Querciolaia
RAPOLANO TERME
A structure created all around the water. Here, today like in the past, water is the unque...