ZECCHINO DEL GARBO, piccoli cantanti crescono
Asciano - Venerdì 24 Maggio al Dancing Piramidi alle ore 21:15![]()
Lo “Zecchino del Garbo”, è un'iniziativa organizzata dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres, in occasione della tradizionale Festa annuale dell’associazione. Venerdì 24, all'interno della chiesa della Misericordia, i bambini delle scuole materna e elementare di Asciano si esibiranno con brani che hanno fatto la storia della musica italiana, dal vinile al jukebox .
A presentare la serata saranno Andrea Moscadelli e Giovanni Consumi sotto lo sguardo attento di Alessandra Fratagnoli, coordinatrice dell'evento. Lo “Zecchino del Garbo”, che rientra nel calendario degli eventi locali, è un’iniziativa pensata per offrire un’occasione di svago a grandi e piccoli e sensibilizzare al contempo, sull’importanza della donazione.
L'evento è ad INGRESSO LIBERO
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
PODERE CAPANNACCE
RAPOLANO TERME
...CASANOVA
ASCIANO
La nostra azienda agricola è immersa nella suggestiva campagna delle Crete Senesi, a pochi...L'ANTICO RITROVO
ASCIANO
L'Antico Ritrovo è un agriturismo situato in provincia di Siena sul percorso della "eroica...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Auditorium e Mediateca - Mario Monicelli
ASCIANO
La Mediateca è un luogo dove la multimedialità e la cultura si incontrano e ...LA PACE Ristorante Pizzeria
ASCIANO
La struttura alberghiera La Pace è dotata di un Ristorante aperto a tutti con sala interna...Pizzeria Bar Peter Pan di Alessia Vegni
MONTERONI D'ARBIA
Un posto speciale dove il forno è sempre caldo per sfornare pizze profumate e di ot...


