ZECCHINO DEL GARBO, piccoli cantanti crescono
Asciano - Venerdì 24 Maggio al Dancing Piramidi alle ore 21:15Lo “Zecchino del Garbo”, è un'iniziativa organizzata dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres, in occasione della tradizionale Festa annuale dell’associazione. Venerdì 24, all'interno della chiesa della Misericordia, i bambini delle scuole materna e elementare di Asciano si esibiranno con brani che hanno fatto la storia della musica italiana, dal vinile al jukebox .
A presentare la serata saranno Andrea Moscadelli e Giovanni Consumi sotto lo sguardo attento di Alessandra Fratagnoli, coordinatrice dell'evento. Lo “Zecchino del Garbo”, che rientra nel calendario degli eventi locali, è un’iniziativa pensata per offrire un’occasione di svago a grandi e piccoli e sensibilizzare al contempo, sull’importanza della donazione.
L'evento è ad INGRESSO LIBERO
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
BACCOLENO
ASCIANO
A wonderful village situated at the top of one of the gentle hills which follow one anothe...VILLE PETRONI
MONTERONI D'ARBIA
The farmhouse “Ville Petroni” belongs to the homonymous farm and it is situate...Castello delle Serre
RAPOLANO TERME
A jewel of the Tuscan countryside, Castello delle Serre majestically sits at the top of th...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
La Grotta
MONTERONI D'ARBIA
...Pizzeria Bar Peter Pan di Alessia Vegni
MONTERONI D'ARBIA
Un posto speciale dove il forno è sempre caldo per sfornare pizze profumate e di ot...Terme Antica Querciolaia
RAPOLANO TERME
A structure created all around the water. Here, today like in the past, water is the unque...