Buon Anno Nuovo
Asciano - da LA MAPPA DEI VIAGGI, di Sara Donati![]()
Sara Donati e la sua simpatica collaboratrice di Rapolano si sono lasciate fotografare davanti alla MAPPA DEL MONDO per augurare a tutti gli ascianesi e rapolanesi, un Buon Anno Nuovo.
L'augurio arriva da una coppia di professioniste di viaggi e vacanze che garantiscono: professinalità, gentilezza e innata dolcezza. Sempre pronte ad accogliere, consigliare al meglio e servire i propri clienti.
In questo periodo di fine anno, denso di occasioni da cogliere al volo, vi aspettano per organizzare un viaggio immediato, o pianificare una bella vacanza da effettuare nel prossimo anno.
Non mancate di visitare
LA MAPPA DEI VIAGGI
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
CASA DI MOCCIO
ASCIANO
“Casa di Moccio” is a small farmhouse which consists in only 2 apartments for ...SCANNANO
RAPOLANO TERME
Among vineyards, olive groves and woods, in a cozy barn restored respecting the rural mate...Castello delle Serre
RAPOLANO TERME
A jewel of the Tuscan countryside, Castello delle Serre majestically sits at the top of th...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Ristorante La Locanda Del Castello
SAN GIOVANNI D'ASSO
Benvenuti a la Locanda del Castello di San Giovanni d’Asso piccolo hotel di charme n...TNT PUB PIZZERIA RISTORANTE BIRRERIA
BUONCONVENTO
SERATE IN ALLEGRIA E OTTIMA CUCINA Da Buonconvento si vede la collina di Bibbiano e qui, ...IL SORBO ALLEGRO di Villa Armena
BUONCONVENTO
In the beautiful historic residence of Villa Armenian born "Il Sorbo Allegro", a gourmet r...


