Buon Anno Nuovo
Asciano - dalla TABACCHERIA DEL CORSO![]()
Claudia Lombardi e il marito Giampaolo, ormai perfettamente integrati nel contesto del nostro Centro Storico, colgono volentieri l'occasione del momento per porgere a tutti gli ascianesi, gli auguri per un
BUON ANNO NUOVO
Claudia, tutta dedita a svolgere al meglio la sua nuova attività, accoglie sempre con un bel sorriso i propri avventori, pronta a soddisfare al meglio le loro esigenze.
Inoltre il negozio, già ben ristrutturato dal precedente gestore, oggi brilla anche per la sua ineccepibile pulizia e la ricchezza di prodotti offerti.
Insomma, fare visita a Claudia, per un acquisto o lo svogimento di uno dei servizi elettronici, è sempre un'esperienza piacevole grazie alla professionalità e alla gentilezza della negoziante.
Per le vostre esigenze, non mancate di fare visita a:
LA TABACCHERIA DEL CORSO
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
L'Abbeveratoio
SAN GIOVANNI D'ASSO
L'Abbeveratoio si trova al centro di una splendida zona ancora incontaminata. A nord, a po...CASALI DI BIBBIANO
BUONCONVENTO
The “ Casali di Bibbiano” have been elegantly restored, keeping its original c...PERCENNA
BUONCONVENTO
...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Terme San Giovanni
RAPOLANO TERME
They are 2 km from Rapolano, in the sienese country. The centre, already known during the ...La Grotta
MONTERONI D'ARBIA
...LA RUMBA CAFÈ - Bar Restaurant Live Music
ASCIANO
The Rumba Café is the new local Asciano to spend pleasant moments in a young, modern and w...


