CRUDI IN ITALIA: Premio Nazionale prodotti caseari a latte crudo
Asciano - Sabato 23 novembre ore 10:00 nei locali del Museo di Palazzo Corboli![]()
Seconda edizione del Concorso caseario finalizzato a far emergere prodotti di assoluta eccellenza realizzati con latte crudo di qualità.L'anno passato il premio è stato assegnato ad un'azienda familiare sarda.
La manifestazione consisterà in una serie di interventi specialistici al mattino, un incontro conviviale a fine mattinata e l'assegnazione del premio, al primo classificato, nel pomeriggio.
Per i dettagli del programma, basta cliccare qui.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
PARADISO
ASCIANO
Biological farm which cultivates durum-wheat and sunflowers, following the rotation system...PERCENNA
BUONCONVENTO
...CASA DI MOCCIO
ASCIANO
“Casa di Moccio” is a small farmhouse which consists in only 2 apartments for ...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Terme Antica Querciolaia
RAPOLANO TERME
A structure created all around the water. Here, today like in the past, water is the unque...IL POZZO DI CHIUSURE, Osteria Enoteca
ASCIANO
Tuscany is a wonderland, rich in unique and rare, places where you can still taste and bre...Bar GASTON di Davide Manieri & C.
ASCIANO
New place run by young people, for young and "differently young" people. &nbs...


