CRUDI IN ITALIA: Premio Nazionale prodotti caseari a latte crudo
Asciano - Sabato 23 novembre ore 10:00 nei locali del Museo di Palazzo Corboli![]()
Seconda edizione del Concorso caseario finalizzato a far emergere prodotti di assoluta eccellenza realizzati con latte crudo di qualità.L'anno passato il premio è stato assegnato ad un'azienda familiare sarda.
La manifestazione consisterà in una serie di interventi specialistici al mattino, un incontro conviviale a fine mattinata e l'assegnazione del premio, al primo classificato, nel pomeriggio.
Per i dettagli del programma, basta cliccare qui.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
PODERE MONTECERCONI
ASCIANO
In the middle of a 32 hectares’ estate, among woods and olive groves, placed in the ...LA GRANCIA
SAN GIOVANNI D'ASSO
“La Grancia” is a fortified farm of the fourteenth century, situated at the we...LE LOGGE DI SOPRA
ASCIANO
It & rsquo; a B & amp; B family in a former farmhouse dating back to 1500, recently renova...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Terme Antica Querciolaia
RAPOLANO TERME
A structure created all around the water. Here, today like in the past, water is the unque...Bar PIRAMIDE
ASCIANO
E' lo storico punto di ritrovo di Asciano Scalo, ampio e accogliente locale dove consumare...Bar LA TRANQUILLA
ASCIANO
Il Bar la Tranquilla è ubicato nel Rione la Tranquilla ad Asciano (Centro delle Cre...


