Mascherine personalizzate e a km. ZERO
Asciano - Borgo Maestro: cambiare e adattarsi per ripartire con entusiasmoCrediamo faccia piacere a tutti che ad Asciano non sussistono problemi di approvvigionamento mascherine, sia presso le farmacie e parafarmacie locali, ma anche servendosi della Sartoria Borgo Maestro.
Stefania e Gemma, le titolari della Sartoria, sono state fra i primi esercizi privati della provincia a mettersi in moto, sin dal 15 marzo scorso, per produrre mascherine filtranti conformi alle indicazioni della Circolare del Ministero della Salute del 18 marzo 2020, n. 3572 con riferimento al D.L. 17 marzo 2020, n. 18 (da ultimo convertito in Legge). Addirittura, c'è stato qualche giorno in cui Borgo Maestro è stato l'unico a poterle fornire su richiesta.
Ora continua la produzione di mascherine filtranti artigianali che, oltre ad essere realizzate con tessuti pregiati e di qualità (cotone 100% e TNT, tessuto non tessuto), possono essere cifrate e personalizzate con tessuti colorati o stampati.
Insomma, se vogliamo contribuire alla ripartenza delle locali attività artigianali e commerciali, possiamo approfittare di questa opportunità, magari richiedendo un tocco di personalizzazione che a molti non dispiace.
Clicca qui per avere tutti i rifrimenti necessari a contattare BORGO MAESTRO.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
Montechiari
SAN GIOVANNI D'ASSO
...PODERE SAN LORENZO
BUONCONVENTO
An ancient Tuscan farmhouse of the end of the XVIII century, situated in the heart of Cret...CAGGIOLE DI RADI
MONTERONI D'ARBIA
The farmhouse is situated on a hill from which you can enjoy a beautiful view of Siena. It...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
PICCOLA OASI, Ristorante di Tiziana Mori
ASCIANO
Ours is a Rotisserie Restaurant Pizzeria located at Arbia, near Siena. All dishes are ...Teatrino della Grancia di Montisi
SAN GIOVANNI D'ASSO
In the west of the Grange of Montisi is a small theater. It originated as the late eightee...Bar Smile Centrale
RAPOLANO TERME
Andate a Serre di Rapolano, ad Asciano, a San Giovanni d’Asso, in giro per le Crete ...